Monoi de Tahiti: oro liquido per la tua pelle!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi di Parfumerie Tiki, un marchio polinesiano che produce cosmetici a base di Monoi de Tahiti, olio vegetale ottenuto dallo scambio naturale tra il fiore di Tiaré e l’olio di cocco nucifera.

Frutto di tradizioni millenarie, il Monoi de Tahiti, olio sacro dei polinesiani, è molto di più di un trattamento naturale. Ottenuto dalla macerazione di fiori freschi di Tiaré Tahiti nell’olio raffinato di Noce di Cocco, questo trattamento rigenerante è un prezioso concentrato di sensualità e autenticità. Grazie all’unione delle proprietà calmanti e purificanti del Tiaré Tahiti e delle proprietà idratanti della Noce di Cocco, il Monoi de Tahiti è un prodotto universale di bellezza dai molteplici usi.

Ho avuto la possibilità di testare due prodotti, un campione del Monoi de Tahiti ed uno scrub per il corpo.

 

 

L’olio Monoi de Tahiti è veramente eccezionale, idrata moltissimo la pelle e i capelli ed è uno degli oli più concentrati che io abbia mai testato. Bastano poche gocce sulla pelle umida per ammorbidire e idratare il corpo. Dopo un’ esposizione al sole è perfetto per rigenerare la pelle e lenire le lievi scottature. Sui capelli è miracoloso, restituisce forza al fusto, lo restaura e nutre davvero in profondità. Come olio da massaggio è eccezionale poiché contribuisce al rilassamento muscolare. Se vi avvicinate al mondo degli oli vegetali ve lo consiglio assolutamente. La profumazione è molto intensa e può risultare fastidiosa se non amate le fragranze floreali. Un aspetto negativo, comune tuttavia a molti oli vegetali puri, è che al di sotto dei 24 gradi il prodotto solidifica ed è necessario scaldarlo affinchè torni ad essere utilizzabile.

 

 

Ho avuto la possibilità di testare inoltre uno scrub con sabbia di Tahiti. Il prodotto non mi è piaciuto poiché l’ho trovato troppo oleoso, difficile da rimuovere e fastidioso da applicare. Il prodotto si presenta come un gel grigio con dei granelli spessi neri. I granelli sono troppo aggressivi e graffiano il corpo. Il gel è troppo oleoso, unge la pelle e non riesce ad essere assorbito totalmente. L’Inci è ottimo e pertanto è un peccato che il prodotto non mi piaccia.

 

 

Potete reperire questi prodotti qui:

http://www.monoitiki.pf/boutique.html

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Monoi de Tahiti: oro liquido per la tua pelle!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
4
Make up bio... la natura sulla pelle!