Minerale Puro: Gli Esotici


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Sono tre, sono amiche e grazie ad un viaggio hanno scoperto il magnifico mondo del trucco minerale. Tramite le loro competenze hanno potuto creare anche una loro linea di trucco, ribattezzata appunto “minerale puro”. In questo sito puoi trovare infatti tutti i prodotti per il make up che ti servono, completamente formulati in maniera naturale. Oltretutto questi prodotti non sono testati sugli animali e stanno per ottenere la certificazione cruelty free direttamente dalla LAV.

Ma passiamo al trucco minerale puro vero e proprio: il sito presenta diverse categorie, davvero ben strutturate e presentate. Per ogni categoria di prodotti (fondotinta, fard, ombretti, ecc )trovi una breve ma esaustiva presentazione che spiega bene cosa sia il trucco minerale, le sue caratteristiche e come è possibile utilizzarlo.

Proprio in Aprile sono usciti due nuovissimi ombretti, un fard e un bronzer in occasione della primavera: sono tutti colori freschi, esotici e particolarmente intensi, che ti proiettano direttamente verso l’estate.

 

 

Gli ombretti: sono due e sono entrambi pieni di bellissimi riflessi nascosti che puoi apprezzare davvero solo quando applichi il colore sugli occhi. Il primo, verde, è soprannominato “Giungla” ed ha sfumature argentate che impreziosiscono il tuo make up occhi. E’ un colore molto morbido e setoso, che quindi si stende facilmente e può essere sfumato senza difficoltà: in questo modo potrai creare ombreggiature speciali anche se sei alle prime armi. L’ombretto beige rosato, invece, prende il nome di “Amaryllis” ed è perfetto in abbinamento a qualsiasi ombretto. Il suo colore particolare e originale lo rende un prodotto multiuso: puoi infatti adoperarlo per creare sfumature delicate con altri ombretti, oppure come base illuminante sulla palpebra mobile o ancora per cancellare i segni di stanchezza. Grazie al leggero colore rosato, infatti, è perfetto per donare freschezza e vitalità al tuo sguardo.

Il fard: è l’Hibiscus e la sua colorazione è talmente delicata da dare ad ogni tipo di pelle un colorito nuovo e sano. Puoi modulare il colore a tua scelta prendendo poco prodotto alla volta sul pennello e assicurandoti di sfumarlo sempre bene sulle guance. Il risultato è naturale, ma ti dona un’aria molto chic ed elegante.

Il bronzer: la sua funzione principale è quella di scaldare l’incarnato in modo da donare un’aria più sana a tutto il volto in una sola passata. In base al colore della tua pelle puoi anche in questo caso scegliere la gradazione di colore che desideri prelevando piccole quantità alla volta.

Maria Carmela, Ilmiomakeup

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Minerale Puro: Gli Esotici

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!