I migliori sieri viso costano di più? Scopriamolo insieme!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Come avrete intuito dal titolo oggi desidero parlarvi dei migliori sieri viso che ho provato e fornirvi alcuni suggerimenti qualora vogliate inserire questi preziosi alleati nella vostra skin-care!

Ho provato moltissimi sieri viso nel tempo, alcuni economici ed alcuni invece più costosi.

Quando acquistate un siero viso, quel che dovete fare prima di tutto è leggere il suo INCI. Assicuratevi che siano assenti siliconi e petrolati (sostanze dall’effetto “fasullo” e occlusivo per i pori) e guardate in che posizione della lista degli ingredienti sono presenti le sostanze naturali realmente attive per la vostra pelle.

Io scelgo soltanto sieri viso bio perché ritengo siano i più efficaci: gli ingredienti vegetali agiscono con risultati effettivi sulla pelle.

Migliori sieri viso BIO: la mia classifica!

 

migliori-sieri-viso-bio

 

Ho raccolto per voi la lista dei 5 migliori sieri viso BIO che ho provato, per facilitarvi nella scelta. Come vedrete i prezzi sono molto differenti tra un prodotto e l’altro: quel che accomuna tutti questi sieri tuttavia è l’essere molto efficaci e per questo li ho approvati e ve li consiglio:

Siero viso Argan Cosmofarma

Questo è in assoluto uno dei miei sieri viso preferiti per comfort sulla pelle e piacevolezza d’uso. Questo siero è perfettamente idratante, si assorbe immediatamente e regala una pelle morbida e levigata nel corso degli utilizzi. Lo adoro da solo nel periodo estivo, con una crema idratante successiva nel periodo invernale. Questo siero viso ha la texture di un latte soffice e setoso, si stende meravigliosamente e pur contenendo Olio di Argan non è unto e non risulta assolutamente occlusivo o pesante per la pelle. Esiste anche in altre due versioni (Jojoba e Avocado), ma questo all’Argan trovo sia il perfetto mix di attivi per le esigenze della mia pelle.

Siero viso Argan Stem Cell Dr Organic

Anche questo è un siero viso che conosco da molto tempo ed uso con grande soddisfazione. Trovo questo siero viso un portento per la gamma di sostanze vegetali che contiene. È uno di quei prodotti che consiglio di cuore a chi desidera prevenire in modo potente le rughe del viso, assicurandosi una pelle morbida, idratata e giovane nel tempo. Tra tutti i sieri che ho provato questo resta sempre un prodotto che periodicamente re-inserisco nella mia skin-care, perché è difficile trovarne di così ricchi di sostanze antiossidanti. Molti sieri ben più costosi, non sono al suo livello.

Revitalise & Glow Serum Aurelia Probiotic Skin Care

Questo siero è una scoperta più recente, che amo per l’efficacia che ha saputo dimostrare. Per molti prodotti il risultato si vede dopo almeno 4 settimane d’utilizzo costante. Con questo siero invece la maggior luminosità e la maggior compattezza della pelle si vedono già dopo pochi utilizzi. Aurelia Probiotic Skin Care è un brand di cui sto testando molti prodotti in questo periodo. L’INCI di questo prodotto è ricco di sostanze attive vegetali e fermenti attivi sulla pelle per stimolare l’elasticità cutanea contro i segni del tempo. Non c’è brand al mondo che usi la stessa tecnologia probiotica abbinata a ingredienti vegetali ed oli essenziali di prima scelta. Ecco perché se siete rimaste affascinate da questo siero, vi dico già che non esistono prodotti simili per formulazione in tutto il mondo.

Radiant Light Facial Serum Antonia Burrell

Anche questo siero ha un costo importante, abbinato ad una formula particolarmente indicata alle esigenze della pelle secca o matura. Se amate gli oli vegetali ed essenziali, questo è il siero che fa per voi perché racchiude al suo interno tantissime varietà diverse tutte accumunate dall’elevato potere antiossidante per la pelle. Mentre tutti gli altri sieri citati li trovo adattabili anche alle esigenze delle pelli a tendenza grassa/oleosa, questo siero è più ricco e nutriente per la pelle pertanto ne consiglio l’uso soltanto in caso di pelle normale o secca. Gli ingredienti sono pregiatissimi e soprattutto nel periodo invernale trovo questo prodotto una manna dal cielo per le sue capacità elasticizzanti e nutrienti. Dona alla pelle tutto quello di cui ha bisogno ed è un prodotto che sto apprezzando moltissimo.

Siero viso Anti-Aging Elixir Nuvò

Questo siero si differenzia da tutti gli altri perché contiene pochissimi ingredienti, tutti però presenti in percentuali elevate funzionali allo scopo elasticizzante per le pelli mature. Questo è un siero che consiglio a coloro che amano l’effetto cosmetico e desiderano vedere risultati da estetista pur utilizzando un prodotto comodamente a casa loro. Questo siero contiene infatti peptidi, sostanze che sulla pelle promuovono la tonicità e rendono uniforme e levigata la grana senza bisogno di siliconi. E’ inoltre presente nel prodotto Bava di Lumaca, contro i segni del tempo come le macchie brune o le piccole discromie.

Trovo il siero un irrinunciabile appuntamento nella mia skin-care di tutti i giorni. Prevalentemente come avrete visto quel che cerco in un siero è la capacità di mantenere elastica e idratata la pelle contrastando i segni del tempo. Il siero infine è il prodotto che più reputo efficace per stimolare la luminosità e radiosità cutanea: così la pelle è bellissima anche senza trucco!

Io spero che questo post vi sia stato utile e vi mando un bacio!

A presto,

Deborah

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



I migliori sieri viso costano di più? Scopriamolo insieme!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!