Maschere viso naturali in profumeria


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Trovare prodotti con buon INCI in profumeria e al supermercato non sempre è facile ed ecco perché trovo molto utile scrivere articoli e recensioni dedicate a referenze naturali facilmente reperibili ed economiche.

L’articolo di oggi è centrato sulle maschere viso, prodotti indispensabili per una corretta pulizia della pelle settimanale. Nello specifico i prodotti di cui vi parlerò oggi sono le maschere della nuova linea naturale HQ, formulate con il 98% d’ingredienti d’origine naturale. È molto difficile trovare maschere viso prive di parabeni, siliconi e petrolati e la nuova linea HQ nasce proprio per consentire anche alle amanti della cosmesi eco biologica di trovare ed acquistare comodamente nella propria profumeria di fiducia prodotti efficaci e con buon INCI.

 

Beauty2Buy_01

 

Le maschere viso della nuova collezione HQ sono tre, ciascuna avente una funzione specifica. Troviamo quindi:

  • Maschera Purificante
  • Maschera Rassodante
  • Maschera Anti-Stress

Sono maschere ciascuna contenente 15 ml di prodotto racchiuso in una pratica bustina con tappo e fruibile per un massimo di tre applicazioni. Si tratta di prodotti a base di piante ottenute da coltivazione certificata BIO nelle Alpi Svizzere. Il prezzo è di 1,95 caduna. Le maschere si acquistano nei tradizionali canali di distribuzione del marchio HQ ed online dal sito http://www.beautytobuy.it, avendo la possibilità di fruire di uno sconto del 25% con il codice SPECIALFRIEND25MAX1APRIL (valido fino al 31 Maggio 2014).

 

Beauty2Buy_02

 

Tra le tre maschere quella che più mi è piaciuta è la purificante, arricchita con Argilla Bianca ed Epilobio BIO. È una maschera che assorbe perfettamente il sebo in eccesso senza seccare eccessivamente la pelle ed è perfetta per purificare il viso in profondità. Come tutte le maschere a base di Argilla è maggiormente indicata per cuti grasse o miste ma in realtà si è rivelata perfetta anche sulla mia pelle sensibile, lasciandola in posa una decina di minuti. È ideale per restringere i pori ed utilizzandola una volta alla settimana per un mese circa già si può osservare un buon risultato, con pelle più pulita, levigata e con meno imperfezioni. Sicuramente la riacquisterò, costa poco ed il risultato è eccellente.

Molto buone anche le due restanti maschere viso naturali , rassodante ed anti-stress. Si tratta in entrambi i casi di maschere più idratanti, adatte ad ogni tipo di pelle e ricche d’erbe ed ingredienti vegetali. La maschera Anti-Stress contiene: estratto di Timo BIO, polifenoli di salice bianco, acqua del ghiacciaio svizzero, olio di Mandorle Dolci ed un complesso idratante. La maschera rassodante invece contiene: estratto di Stella Alpina BIO, Avena, Glicopeptidi di Soia, olio di Mandorle Dolci, Acido Ialuronico e derivati del Silicio. Funzionano bene entrambe, svolgono davvero la loro funzione idratante ed elasticizzante ed anche in questo caso meritano d’essere provate perché economiche e facili da reperire.

Per ulteriori informazioni sulla linea recatevi qui:

http://www.hqcosmetic.com/

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Maschere viso naturali in profumeria

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!