Dall’Australia il make-up eco bio Ere Perez!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Dall’Australia il make-up eco bio Ere Perez!

Quando trovo aziende che producono make-up eco bio che reputo interessante e di qualità sono sempre felice di presentarvele!

Ormai mi conoscete: sono costantemente alla ricerca di novità e prodotti esclusivi, originali e formulati con ingredienti naturali per testarli e farvi sapere cosa ne penso. Una parte importante della mia settimana lavorativa è dedicata a queste ricerche, perché ritengo sia bello proporvi prodotti sempre nuovi e diversi.

Recentemente mi sono imbattuta nella linea di make-up eco bio del marchio Ere Perez, azienda australiana che produce referenze dagli abbinamenti e dalle colorazioni che molto mi ricordano il famoso brand americano NARS. Ho contattato l’azienda chiedendo di poter testare alcuni dei loro prodotti e dopo qualche settimana è arrivata con mia grande sorpresa una bustina ricca di prodotti, contenente: uno dei loro rossetti nella colorazione Fiesta, l’ombretto duo nella colorazione I love Vintage, il bronzer ed il mascara.

 

ere_perez

 

Ho trovato davvero carino e ben presentato il packaging di questi prodotti e mi è piaciuto in particolar modo l’ombretto che ho ricevuto nella combinazione di colori del marrone e dell’oro freddi. Si tratta di un duo molto utile sia per quel che riguarda la compattezza della cialda, che si inserisce in borsetta senza occupare spazio, sia proprio per i colori neutri e molto portabili. Il prodotto (come il bronzer) è a base di polvere di riso che rende l’ombretto molto morbido nella texture e facile da applicare ma un po’ polveroso e dall’odore particolare (non saprei descrivervelo però tutti i prodotti che contengono quest’ingrediente lo possiedono, anche quelli Lady Futura di cui vi ho parlato molti mesi fa).

Bellissimo e super idratante il rossetto, che è di un bel color rosso sangue, intenso e cremoso come piacciono a me. Questo rossetto rappresenta a tutti gli effetti quel che un buon rossetto eco bio dovrebbe essere perché idrata le labbra molto bene ed al contempo scorre agevolmente, lasciando un colore pieno. È un rossetto ricco d’olio di Ricino e di Oliva quindi idrata e funge da balsamo labbra e colore intenso allo stesso tempo. Mi è piaciuto tanto e penso m’informerò per l’acquisto di più tonalità: devo vedere quali sono i prezzi per l’importazione (il freno principale, purtroppo!).

Il mascara non l’ho testato, ne ho già di aperti e non volevo consumarne ancora degli altri. Ere Perez ha lasciato infine dei prodottini anche per voi!

Peccato non aver potuto provare i blush perché dalle colorazioni mi ricordavano molto i prodotti Nars, molto famosi e decantati da altre ragazze qui sul web ma purtroppo non eco bio. Sarebbero stati dei dupes eco bio molto carini, ne sono quasi sicura!

Se siete rimaste incuriosite dalla linea, scopritela dal sito ufficiale:

http://ereperez.com/

Una nota di merito finale devo muoverla nei confronti del loro servizio spedizioni: super efficienti perché è la prima volta che ricevo spedizioni fuori dall’Europa senza incorrere in alcun onere o blocco doganale!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Dall’Australia il make-up eco bio Ere Perez!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!