Make up eco bio economico: review Benecos!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Make up eco bio economico: i prodotti Benecos!

Oggi parliamo di Benecos, famoso marchio produttore di make up eco bio economico.

Benecos è un marchio tedesco produttore di una vasta e completa linea cosmetica comprendente prodotti per il make up eco bio economico del viso, degli occhi, delle labbra e delle unghie. L’intera linea è certificata BDIH (ad eccezione degli smalti appartenenti alla cosmesi classica). Benecos non impiega paraffine, parabeni, siliconi, PEG, coloranti  e profumi di sintesi o conservanti. La particolarità del marchio è la sua capacità di coniugare armonicamente ingredienti salutari e pigmenti che seguono i trend della stagione. I cosmetici naturali Benecos sono insieme: sofisticati e alla moda, raffinati, pratici ed eleganti.

Ecco qui la mia review di quel che ho testato:

Fondotinta naturale liquido Benecos

Sono dei fondotinta liquidi dalla texture cremosa estremamente coprente.

Vi sono tre tonalità di colore, la mia è la più chiara “Nude”.

Il prodotto è molto coprente, la texture è soffice, cremosa e ad alta sfumabilità. La durata è buona poiché il prodotto aderisce molto bene alla pelle senza ingrassarla. Lo consiglio a tutte le tipologie di pelle, anche le più grasse se applicato dopo un’adeguata detersione del viso. Il prodotto costa pochissimo, soltanto 5,99 euro!

Correttore naturale liquido Benecos

È un correttore liquido presente in due tonalità ideale per coprire arrossamenti e occhiaie. È anch’esso un prodotto valido e resistente. Lo applico, lo fisso con una cipria opacizzante e sono certa che resisterà a lungo. È piuttosto cremoso e copre abbastanza bene le mie occhiaie pesanti quindi lo consiglio a chi cerca un valido correttore multiuso. È buono anche per preparare la palpebra all’ombretto. Il prodotto costa 4,89 euro!

Cipria minerale Benecos

È una cipria in polvere finissima ideale per fissare a lungo i prodotti in crema e opacizzare il viso.

È una delle migliori ciprie minerali che io abbia mai avuto. Con questo prodotto qualsiasi fondotinta dura molte ore senza sciogliersi. La consiglio vivamente alle ragazze aventi la pelle mista-grassa poiché riesce a contenere notevolmente le lucidità del viso. Un ulteriore aspetto positivo è la sua coprenza, maggiore rispetto alle classiche ciprie minerali che tendono ad essere pressocchè invisibili. Il prodotto, in jar da 10gr, costa solamente 4,99 euro. È un vero affare!

I prodotti Benecos sono molto buoni e proprio per questo ho deciso di introdurli anche nel nostro shop online!

A presto,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Make up eco bio economico: review Benecos!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!