Lys Natural: nuova gamma di cosmetici naturali


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Lavorare sulla cellulite non è affatto semplice, si tratta di un processo complesso che richiede l’utilizzo di prodotti idonei alle reali esigenze del nostro organismo.

In questi mesi mi sono resa conto, analizzando le vostre richieste, che è una problematica davvero molto sentita e che è spesso molto difficile trovare prodotti che siano al contempo validi ed anche economici. Ecco perché sono rimasta entusiasta quando ho ricevuto un contatto dalla giovane azienda LysNatural, che desidero presentarvi oggi e di cui vi parlerò anche in futuro perché ho in mente di testare per bene molti dei loro prodotti realizzandovi delle recensioni dettagliate.

Vi premetto già che al momento ho analizzato nel dettaglio dell’INCI soltanto i fanghi anticellulite che a livello di formulazione mi sembrano buoni. Sono i fanghi infatti i prodotti che generalmente costano di più e si reperiscono con maggior difficoltà in formule naturali senza paraffina. In futuro però ho in mente di porre la mia attenzione su tutta la linea, per valutarla per bene.

Nel frattempo vi lascio invece alla lettura di una presentazione dell’azienda, realizzata dalla loro giovane blogger e che ospito con piacere qui su Biomakeup apprezzando la filosofia che risiede dietro a questi prodotti.

 

cosmetici_lys_natural

 

Creme anticellulite: time out per la buccia d’arancia

Le creme anticellulite dovrebbero essere il rimedio perfetto per chi soffre di adiposità localizzate o di quel fastidioso inestetismo cutaneo che passa sotto il nome di “buccia d’arancia”. Spesso le donne preferiscono nascondere il proprio corpo sotto strati di lana d’inverno, per poi accorgersi, in primavera, che la cellulite è lì e non ha intenzione di muoversi. Allora comincia la corsa alla crema anticellulite miracolosa, per poi ritrovarsi con risultati non soddisfacenti appena terminato il ciclo consigliato. Cos’è che non è andato? Probabilmente a non funzionare è proprio la crema che promette il miracolo: combattere la cellulite si puòma non con i siliconi e con una bella pubblicità, piuttosto servirà comprenderne il meccanismo e mettere in campo gli strumenti giusti per rimuoverla.

Creme anticellulite: conoscere il nemico per distruggerlo

In ogni guerra che si rispetti la posizione di predominio spetta a chi conosce il suo avversario: sapere come si muove, quale sarà la prossima mossa, quali sono i suoi punti deboli è certamente un grosso vantaggio che può probabilmente assicurare la vittoria. Le creme anticellulite proposte dagli spot non affrontano il problema ma lo mascherano con film al silicone che rendono la pelle vellutata al tatto senza preoccuparsi di scendere in profondità ed estirpare la cellulite dalla radice. La cellulite è una sostanza secreta dall’organismo che si accumula su cosce, glutei, fianchi ed addome: un mix di scorie e tossine che trattengono i liquidi, lasciando trasparire sulla pelle il caratteristico fenomeno della “buccia d’arancia” o peggio, dei fastidiosi buchi sulla pelle.

Creme anticellulite naturali: drenare, stimolare e tonificare

Madre Natura abituata alla perfezione di una bellezza senza tempo ha dato vita a organismi vegetali che racchiudono tutte le proprietà necessarie ad attaccare la cellulite e rimuoverla efficacemente dal corpo: servirà costanza ed impegno, ma i risultati non tarderanno ad arrivare e saranno definitivi e soprattutto biocompatibili. Lys Natural ha catturato gli strumenti più efficaci che crescono in natura, e gli ha racchiusi in cosmetici naturali pensati per contrastare la cellulite: Betulla per drenare ed ammorbidire i tessuti adiposi, anche i più stagnati, Edera per rimuovere scorie e tossine e Fucus per tonificare ed elasticizzare la pelle. Un elisir di bellezza che si serve della linfa verde dei boschi per restituire vitalità e bellezza anche all’epidermide più trascurata. Lys Natural ha sfoderato le sue armi: combatti la tua guerra alla cellulite, vincerla con Lys Natural sarà più facile.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Lys Natural: nuova gamma di cosmetici naturali

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!