Lush: i miei prodotti bocciati!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Vi voglio parlare oggi di alcuni prodotti Lush che non mi sono piaciuti per nulla! Spero che il mio articolo vi possa essere utile per evitare di cadere in “acquisti sbagliati”!

Inizio subito parlando di una maschera per il viso molto famosa ed economica (rispetto alla media dei prodotti Lush): la Mascherita Piperita.

 
 

Vengo al dunque elencandovi i tre motivi per cui la boccio!

1.      È composta di granuli per lo scrub spessi e consistenti che tendono ad essere troppo “aggressivi” su una pelle piuttosto sensibile come la mia che si arrossa dopo ogni utilizzo.

2.     Deterge molto in profondità ma tende a seccare la pelle. Pulisce a fondo il viso ma lo lascia così secco che nemmeno la mia abituale crema idratante basta.

3.     Ha un tempo di posa troppo lungo (15-20 minuti) al termine del quale la maschera diviene piuttosto difficile da eliminare senza strofinare ed arrossare la pelle!

Il secondo prodotto Lush che boccio è L’ultimate Shine, uno shampoo solido consigliato per combattere l’effetto crespo rendendo morbidi e luminosi i capelli.

 

 

1.      Non combatte affatto l’effetto crespo: ammorbidisce un po’ i capelli ma soltanto dopo alcuni shampoo (nulla di immediato dunque). L’effetto crespo permane però!

2.     Non rende luminosi i capelli.

3.     Tende ad irritare la cute! Dopo aver lavato ed asciugato i capelli provo fastidio e prurito! Probabilmente le profumazioni sono troppo forti per la mia cute sensibile.

Ed eccoci al termine di quest’articolo! Le opinioni che esprimo sono, come sempre, personalissime! Voi avete provato questi prodotti? Avete ascoltato recensioni in merito? Come la pensate? Sono curiosa di scoprire i vostri “bocciati” Lush!

Alla prossima,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Lush: i miei prodotti bocciati!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!