Lush Emotional Brilliance: fai girare la ruota!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi della nuova linea di trucco Emotional Brilliance di Lush, gamma di prodotti in crema freschi e fatti a mano.

Emotional Brilliance associa i suoi prodotti ad un divertente gioco, una ruota dei colori che nasce con lo scopo di aiutare a scegliere ciò che maggiormente ispira l’istinto per creare look sempre nuovi e coloratissimi. Giocare alla ruota dei colori è semplicissimo ed anche curioso perché permette di mettere in evidenza i tre colori che rappresentano la propria forza, la richiesta del subconscio e la propria aspirazione. Emotional Brilliance è la creazione di un concetto completamente nuovo: i cosmetici colorati da indossare a seconda dell’ispirazione e dell’umore del momento, senza lasciarsi coinvolgere dalle mode passeggere o dai canoni dello stile.

Emotional Brilliance è stata creata in collaborazione con una famosa terapista comportamentale, in grado di modificare la condizione mentale e la percezione del sé delle persone unicamente attraverso l’uso di parole specifiche. Ed è proprio da queste parole che sono nati i nomi dei vari prodotti che compongono questa bellissima e ricca collezione Lush, composta da ben trenta referenze suddivise in rossetti, eyeliner, ombretti e mascara. Tratti comuni della collezione sono l’essenza vegana dell’intera gamma, la freschezza dei prodotti ed i packaging minimali a forma di piccole boccette di vetro trasparente.

Anche io ho potuto giocare alla ruota dei colori scegliendo nello specifico i seguenti prodotti:

-Calma, un’eyeliner celeste che rappresenta la mia forza/debolezza ovvero la mia capacità di trasmettere armonia e tranquillità;

-Dinamismo, un ombretto cremoso rosato che rappresenta la richiesta del mio subconscio di smuovere una situazione per giungere dritta alla meta;

-Fantasia, un ombretto cremoso dorato che rappresenta la mia aspirazione ed il mio talento che consistono nella creatività;

Grazie alla disponibilità della responsabile ho potuto testare uno di questi tre prodotti per esprimere la mia opinione a riguardo. La scelta è ricaduta su Fantasia, bellissimo color oro freddo versatile ed estremamente luminoso. Ho impiegato Fantasia sia come ombretto che come eyeliner. La texture di Fantasia è molto cremosa e facilmente sfumabile. Nonostante questo, il prodotto aderisce ottimamente alla palpebra risultando davvero resistente e duraturo. Mi piace moltissimo la luminosità del prodotto e la sua brillantezza. Nonostante sia un colore molto pigmentato, è estremamente modulabile e riesce ad essere impiegato sia come eyeliner (ricco ed evidente) che come ombretto (più sfumato e discreto). La qualità è ottima sotto tutti i punti di vista. Anche l’Inci è buono ed il prodotto rispecchia appieno la filosofia vegana della casa produttrice.

 

 

Vi consiglio di cuore di andare a dare un’occhiata nei punti vendita alla nuova collezione Lush Emotional Brilliance. L’idea della ruota dei colori è bella e originale e le referenze sono emulsionate alla perfezione. Il prezzo dei singoli prodotti è di 14,95 euro.

Se non avete un punto vendita Lush vicino a voi oppure se desiderate giocare anche voi alla ruota dei colori da casa, accedete al sito italiano ufficiale del marchio:

http://www.lush.it/

Sono curiosa di scoprire la vostra opinione a riguardo: avete testato alcuni di questi prodotti?

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Lush Emotional Brilliance: fai girare la ruota!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
9
Make up bio... la natura sulla pelle!