Logona Naturkosmetik: recensione prodotti eco-bio


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi parliamo nuovamente di Gruppo Re Store in particolare riferendoci ad un nuovo brand introdotto sull’e-commerce recentemente: Logona Naturkosmetik.

Gruppo Re Store è un negozio online la cui missione è quella di diffondere la filosofia della cosmesi naturale per il benessere del corpo ed il rispetto degli animali e dell’ambiente. Gruppo Re Store è alla costante ricerca di brand famosi ed apprezzati da introdurre nel suo catalogo e recentemente ha implementato altresì il marchio Logona Naturkosmetik.

Logona è un brand nato nel 1977 dai medesimi produttori di Sante, Neobio, Acquabio ed altri. Tutti i prodotti del marchio, certificati BDIH e NaTrue, sono realizzati senza l’impiego di paraffina, parabeni, siliconi, conservanti e coloranti sintetici e non sono testati sugli animali.

I cosmetici Logona nascono basandosi sul principio dell’autocorrezione cutanea. La nostra pelle è un vero e proprio organo che reagisce alle variazioni delle condizioni di vita, all’influenza dei fattori ambientali e al cambiamento delle stagioni. Modificando i propri ritmi di produzione sebacea, la pelle muta aspetto e caratteristiche sviluppando sintomi specifici. La maggior parte delle creme in commercio nasce per risolvere i meri sintomi (acne, sebo in eccesso o in carenza ecc…) senza agire realmente sulla causa primaria della problematica. I trattamenti Logona agiscono invece curando la cute in modo mirato ed agendo sul suo ritmo naturale ripristinandolo e rispettandolo.

Incuriosita da questo brand di cui ancora non avevo testato nulla, sono stata lieta di poter testare due prodotti a mia scelta, nello specifico un balsamo per capelli con Aloe biologica e Verbena ed un Gel detergente con Aloe biologica.

Gruppo_ReStore_02

 

Il gel detergente per il viso all’Aloe biologica è il prodotto che più mi è piaciuto tra i due. Si tratta di una formula molto delicata, capace di purificare la cute e rinfrescarla senza aggredirla. Gli estratti vegetali e biologici di Aloe, fiori di Tiglio e Rosa Damascena conferiscono al prodotto proprietà estremamente lenitive e rigeneranti. Mi è piaciuto molto questo detergente perché è estremamente delicato, si può usare anche sugli occhi ed è molto leggero. Mi sono resa conto utilizzandolo che molti prodotti naturali che costantemente impiegavo e ritenevo delicati, sono molto più intensi e detergenti rispetto a questo. Questo è veramente delicato sul viso però deterge bene e lascia la pelle fresca. Il prezzo è di 7,63 euro per 75 ml.

Interessante si è rivelato anche il balsamo all’Aloe e alla Verbena. Non è un prodotto estremamente idratante però lucida benissimo i capelli contenendo olio di Broccoli, uno dei migliori estratti vegetali illuminanti per i capelli. Non districa moltissimo è molto leggero e mi piace impiegarlo quando ho già lasciato in posa un impacco pre-shampoo molto corposo. Mi ha comunque soddisfatta, è venduto al prezzo di 6,51 euro per 100 ml.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito di Gruppo Re Store:

http://www.grupporestore.com

Ci sono veramente molti brand interessanti ed i prezzi sono veramente convenienti poiché spesso scontati.

Fatemi sapere se conoscevate il marchio Logona Naturkosmetik!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Logona Naturkosmetik: recensione prodotti eco-bio

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
13
Make up bio... la natura sulla pelle!