Nuovi LipBalm PuroBio: prime impressioni sugli INCI!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

I nuovi LipBalm PuroBio sono appena stati ufficialmente presentati: oggi sono qui con voi per presentarveli tutti e farvi avere le mie primissime impressioni sull’INCI di ciascuno!

6 Nuovi LipBalm PuroBio: le mie opinioni sugli INCI!

lipbalm-purobio

Iniziamo subito a vedere insieme questi nuovi LipBalm PuroBio:

  • LipBalm PuroBio Chilled: questo è un balsamo labbra dall’azione volumizzante e rimpolpante. L’INCI è semplice e concentrato. Ci sono ingredienti idratanti e specifici attivi dall’azione stimolante per la circolazione e volumizzante per le labbra. Troviamo a tal proposito Peperoncino e Menta per una stimolante azione caldo-freddo.
  • LipBalm PuroBio Everyday: il balsamo perfetto per tutti i giorni, idratante senza essere lucido e perfetto per donne e uomini. La formula è ben fatta e predice uno stick non particolarmente cremoso e ideale proprio per l’applicazione di tutti i giorni. Troviamo cere e burri vegetali (Karité, Mango e Cacao) per un’azione nutriente. Il profumo è vanigliato.
  • LipBalm PuroBio Everyday Color: se amate un tocco di colore sulle labbra per tutti i giorni, questo è il balsamo che fa per voi. Delicatamente colorato e uniformante, è un balsamo labbra che nutre senza ungere e si applica piacevolmente grazie alla formula arricchita con Olio di Argan biologico e Vitamina E.
  • LipBalm PuroBio Kids: la variante per i più piccoli, dal profumo goloso ed una formula sana e genuina. Questo balsamo labbra è ricco di burri vegetali e contiene al contempo Aloe e Calendula dalle proprietà lenitive. Ottimo per i bambini o per chi ha una pelle particolarmente delicata e soggetta a frequenti irritazioni nel periodo invernale sulle labbra.
  • LipBalm PuroBio Revitalizing: questo balsamo labbra è ricco di attivi anti-rughe come Argan, Ribes, Vite Rossa e Acido Ialuronico. Profondamente rivitalizzante, è ricco di proprietà antiossidanti dimostrate in laboratorio (ovviamente come tutti i prodotti PuroBio non è testato sugli animali).
  • LipBalm PuroBio UltraHydrating: se avete le labbra super secche e avete provato moltissimi balsami labbra senza mai trovare definitivamente quello che fa per voi, questo è un balsamo labbra specifico per risolvere la vostra problematica. La formula è particolarmente ricca e contiene Burro di Karité e Olio di Oliva in generose quantità per nutrire profondamente e riparare le screpolature e la secchezza delle labbra. Contiene anche estratto di Camomilla, lenitivo ed è consigliato anche come trattamento extra riparatore per la notte.

Questi LipBalm come tutte le novità PuroBio mi incuriosiscono molto. Proprio in questi giorni sta partendo il pacco di fornitura per l’e-shop e non vedo l’ora di proporre questi balsami labbra anche a voi.

Le formule sono tutte molto ben fatte e diverse tra loro. Questi LipBalm PuroBio sono tutti dermatologicamente testati per pelli sensibili e certificati bio da ccpb, vegan ok e nichel tested.

Io vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Nuovi LipBalm PuroBio: prime impressioni sugli INCI!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!