Lepo: recensione polvere di riso alle ceramidi vegetali


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi parliamo di uno dei prodotti Lepo che maggiormente mi hanno soddisfatta nell’ultimo periodo: la polvere di riso alle ceramidi vegetali.

Il prodotto si presenta in una pratica jar contenente venti grammi di polvere. La texture è davvero finissima e impalpabile, l’effetto sulla pelle è trasparente e opacizzante. Impiegando questa cipria il fondotinta resiste davvero tutto il giorno senza apparire artefatto sul viso e senza sbavare. Mi piace moltissimo, è leggerissima, assolutamente incolore e ottima in ogni circostanza. Ne basta pochissima per opacizzare al meglio il volto e riesce a contenere il sebo senza seccare la pelle. Una confezione da venti grammi dura davvero moltissimo ve lo garantisco. Vi consiglio di dosarla bene poiché contiene talco, sostanza assorbente, verde al Biodizionario, potenzialmente occlusiva. La cipria è testata al nickel e priva di parabeni, oli minerali o sostanze petrolifere.

 

 

Il prezzo del prodotto è di 15,80 euro, scontato a 13,50 su Naturallbio. Potete reperire questo prodotto anche nelle erboristerie più fornite.

Eccovi i link agli e-commerce citati:

http://www.pedrinibeauty.com/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=215

http://shop.naturallbio.it/collections/lepo/products/polvere-di-riso

Avete provato questo prodotto?

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Lepo: recensione polvere di riso alle ceramidi vegetali

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!