Lepo: il make-up naturale che hai sempre cercato!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi del marchio Lepo, famoso produttore di oltre duecento tipologie di cosmetici naturali per il trucco, il trattamento del viso e del corpo, la protezione solare, l’igiene e benessere per uomo e donna.

La filosofia dei cosmetici naturali Lepo è espressa in un preciso e dettagliato decalogo etico che presuppone: l’assenza di sostanze petrolchimiche nelle formulazioni, la forte presenza di sostanze vegetali, minerali e d’origine apistica, l’assenza di sperimentazioni su animali ed il rifiuto d’impiego di materie prime testate sugli stessi, la garanzia di qualità dei prodotti supportata da severi test clinici su volontari umani, il carattere salutistico delle formulazioni.

Le formule dei prodotti Lepo sono adatte anche alle pelli più sensibili e delicate poiché sottoposte a rigorose sperimentazioni scientifiche, nella ricerca di nuove materie prime naturali, nello sviluppo di linee cosmetiche mirate alle esigenze dei consumatori e nella produzione vera e propria, che si avvale delle tecnologie più innovative.

Per il make-up Lepo ha predisposto ben tre linee distinte:

-Linea Trucco Naturale Vegetale contenente sostanze purissime efficaci e sicure poiché rispettose delle caratteristiche fisiologiche cutanee, aventi effetto decorativo, protettivo e trattamentale. A questa linea fanno capo due gamme distinte di prodotti studiati per accontentare le esigenze delle pelli normali, delicate e sensibili e delle pelli miste, grasse e impure;

-Linea Pure Mineral Make-up, nuova frontiera della bellezza realizzata a partire da pigmenti minerali puri altamente micronizzati;

-Linea Bio Make-up composta da prodotti ecologici e biologici certificati EcoCert e privi di parabeni, siliconi, petrolati, sostanze OGM, coloranti e profumi sintetici, Peg e Nickel;

Ho ricevuto una moltitudine di prodotti Lepo da testare facenti parte di tutte le linee sopra descritte. Ho deciso di suddividere le recensioni tra loro al fine di consentire il giusto spazio ad ogni singola referenza. Nei prossimi giorni vedrete infatti un ampio ventaglio di prodotti Lepo presentati.

 

 

In attesa delle singole recensioni vi stuzzico la curiosità invitandovi ad esplorare il mondo Lepo a partire dal sito ufficiale:

http://www.lepo.it

Fatemi sapere in un commentino qui sotto quali sono i prodotti che volete vedere recensiti per primi o quali sono quelli per cui avete maggiore curiosità.

Un bacio,

DebyVany91

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Lepo: il make-up naturale che hai sempre cercato!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!