Le mie 4 maschere viso naturali preferite!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Amo moltissimo i prodotti per la skin-care eco bio perché trovo che aiutino moltissimo la pelle a migliorarsi ed apparire più bella e tra questi non possono certo mancare le maschere viso naturali!

In quest’articolo desidero presentarti le mie 4 maschere viso naturali preferite per aiutarti a scegliere la miglior soluzione per la tua pelle.

Le maschere viso sono da sempre state tra i miei prodotti preferiti, sia perché trovo che se scelte bene aiutino a migliorare visibilmente lo stato di salute della pelle e sia perché le associo sempre ad un momento di piacevole relax. Visto che in questo periodo sembra scoppiata la “moda delle maschere” ho voluto anche io contribuire a parlarne, perché ce ne sono alcune (quelle che ti sto per presentare) che per me fanno davvero la differenza!

Pronta a scoprirle?

Eccole qui!

 

Maschere_viso_naturali

 

Le mie 4 maschere viso naturali preferite!

Maschera viso alla Rosa Dr Organic

È tra tutte le maschere viso che ho testato in assoluto la mia preferita!

Questa maschera viso riesce a combinare perfettamente poteri purificanti, rigeneranti e schiarenti per la pelle ed è una delle poche maschere a base di argilla che consiglio di cuore a tutte, indipendentemente dalla tipologia cutanea. Nonostante pulisca molto bene ed elimini ogni impurità dal viso, non secca la pelle ed anzi la lascia morbidissima e vellutata. Oltre tutto ha un’ottima azione schiarente per le macchie del viso ed aiuta a contrastare tutte le piccole discromie cutanee. Quando risciacquo questa maschera trovo la pelle più bella, già dopo un singolo utilizzo ed ecco perché la trovo molto efficace.

È una maschera super concentrata quindi il flacone dura molto a lungo una volta iniziato!

Maschera viso al Miele di Manuka Dr Organic

Anche questa maschera è del marchio Dr Organic e mi piace moltissimo. La trovo più specifica per pelli miste o problematiche perché il miele di Manuka è un ottimo ingrediente anti-brufoli e disinfettante. Tendo ad usarla quando ho qualche imperfezione sul viso (fortunatamente solo nel periodo del ciclo, da quando sono guarita dall’acne) e mi piace molto perché il giorno dopo l’utilizzo vedo le imperfezioni già ridotte e la pelle più sana e luminosa. Promossa a pieni voti perché fa egregiamente il suo lavoro!

Maschera viso all’Argilla Rosa Cosmofarma

Le maschere viso Cosmofarma sono davvero ottime. Me lo dite in tantissime anche quando le provate per la prima volta, acquistandole dal nostro e-shop eco bio PrimoBio e per questo vanno sempre a ruba! La mia preferita tra le 4 versioni è la maschera all’Argilla Rosa perché è la più delicata ed è quindi adatta al mio tipo di pelle, asfittica e sensibile. Questa maschera è il giusto binomio tra pulizia e delicatezza perché l’argilla rosa purifica molto più dolcemente di tutte le altre argille ed è adatta anche alle pelli più sottili e sensibili. Mi piace moltissimo e la uso in alternanza alle maschere Dr Organic, quando voglio una coccola più soft.

Maschera viso Skin & Tonic

Questa maschera è una curiosa scoperta di cui vi ho parlato recentemente. Si presenta come una polvere da rivitalizzare con della semplice acqua ed è profondamente ammorbidente per la pelle, oltre al fatto che la lascia visibilmente più pulita e schiarita. Mi piace molto perché combina l’azione esfoliante a quella addolcente ed è ideale quindi per tutti i tipi di pelle. In Italia il marchio Skin & Tonic non è rivenduto, ma se volete provarla a tutti i costi, questa maschera la potete acquistare con facilità dal sito LoveLula che ha le spedizioni gratis verso l’Italia.

Altre maschere viso BIO consigliate!

Ho provato anche altre maschere che mi hanno lasciata sorpresa per l’ottima qualità, anche se ho voluto concentrarmi per questo articolo espressamente sulle mie 4 preferite! Tra le altre che ho testato, meritano un deciso pollice in su anche lo scrub maschera Domus Olea Toscana (ottima anti-age, levigante ed idratante per la pelle), la maschera all’Argilla Argital (molto purificante e “strong”!), la maschera al Cioccolato Themis, la maschera rinfrescante all’Aloe Westlab e le maschere JOIK (la mia preferita è la maschera pelle luminosa, ai frutti di bosco!).

Le maschere viso sono importantissime per me perché trovo che migliorino visibilmente la salute della pelle, aiutandola a purificarsi e mantenersi più giovane, sana e luminosa. Sono d’accordo con Clio quando afferma che è molto più facile truccare una pelle già sana e bella di natura, piuttosto che continuare a nascondere i difetti anziché curarli.

Ed ora, corri anche tu a farti una bella maschera per il viso: sono sicura che la tua pelle ringrazierà!

Un bacio,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Le mie 4 maschere viso naturali preferite!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!