Lady Futura Natale 2012


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

La festività del Capodanno è un’ottima occasione per mostrare trucchi sfavillanti e make-up a lunga tenuta dai colori ricercati ed intensi.

Qualsiasi make-up che si rispetti deve però vedere come protagonisti prodotti naturali, benefici e positivi per la pelle. Ottima idea regalo per il periodo natalizio e per le festività ad esso connesse, è l’offerta di make-up biologico certificato Lady Futura di World Nature.

La linea Lady Futura di World Nature è una gamma di prodotti per il trucco innovativa, rispettosa della persona e dell’ambiente, completamente ideata, sviluppata e prodotta in Italia. Formule pregiate, certificate ECOCERT GREENLIFE poiché contenenti elevate percentuali di ingredienti di origine naturale e biologica, modalità produttive eco-sostenibili e cruelty-free sono i cardini portanti della linea di trucco Lady Futura, ottima proposta regalo per questo festoso periodo.

Tutti i prodotti Lady Futura contengono infatti un minimo di ingredienti vegetali pari al 95% di cui almeno il 10% d’origine biologica. Anche il packaging è ecologico, realizzato con materiali biodegradabili provenienti da fonti rinnovabili. Colorazioni naturali, astucci e brochures in carta riciclata certificata da Ecolabel, contenitori in acido polilattico INGEO di origine vegetale sono soltanto alcuni degli elementi che testimoniano l’impegno nella tutela dell’ambiente profuso dall’azienda.

Già in passato vi presentai parte delle produzioni del marchio, insistendo sulla buona qualità delle formulazioni e l’originalità dell’intera filiera produttiva. In quest’occasione desidero proporvi altre referenze del marchio, mettendone in evidenza le particolari caratteristiche che ne rendono perfetto l’acquisto per la composizione di pregiate idee regalo.

 

 

Quando si sceglie di passare al mondo della cosmesi eco-biologica, i primi prodotti che si tende a sostituire sono quelli che costantemente vengono impiegati sul viso. Fondotinta, correttore, blush e terra divengono pertanto le prime referenze per le quali si ricerca l’ottima qualità, bilanciata da un adeguato prezzo competitivo. Consapevole di tale tendenza di consumo, World Nature ha deciso di proporre ai suoi consumatori una vasta gamma di referenze per il make-up del viso, costantemente riviste nelle formulazioni ed ampliate nell’offerta di tonalità.

Prodotto indispensabile in qualsiasi beauty-case è proprio il fondotinta. World Nature ne propone una versione fluida priva di parabeni, petrolati, siliconi e tutto ciò che può danneggiare la pelle, ricca di ingredienti vegetali (in percentuali pari al 98,80%) di cui l’11% provenienti da agricoltura biologica. Il fondotinta Lady Futura presenta una texture liquida, facilmente sfumabile e modulabile a livello d’intensità. Arricchito con burro di Karité, oli di Mandorle dolci e Jojoba provenienti da agricoltura biologica, questo fondotinta offre un contributo importante all’azione anti-age quotidiana, mantenendo la pelle tonica ed elastica ed uniformando l’incarnato senza risultare pesante sul viso. Questo fondotinta mi piace molto perché è stratificabile offrendo vari livelli di copertura sempre bilanciati da un effetto naturale e illuminante. Nutre senza essere pesante, è perfetto per il periodo invernale e se fissato con una buona cipria resiste senza divenire fastidioso dopo poche ore. Recentemente la gamma di colorazioni è stata ampliata, predisponendo una nuova tonalità, la 0, chiara ed avente sottotono neutro.

Ulteriore step immancabile nella realizzazione di un make-up completo, è l’ausilio del correttore. La formulazione del correttore World Nature, è totalmente naturale poiché al 100% realizzata con ingredienti vegetali di cui il 34,70% provenienti da agricoltura biologica. La texture di questo prodotto in stick è cremosa ma al contempo opacizzante. Se applicata nelle corrette dosi, questa referenza vi lascerà pienamente soddisfatte, sia per l’effetto di media coprenza che per le proprietà nutrienti ed idratanti conferite dalla cera d’api e dall’olio di Jojoba biologici.

Anche blush e terra abbronzante sono due elementi perfetti da combinare per un regalo personalizzato e d’alta qualità. Le proposte World Nature, già testate e recensite nel primo articolo realizzato per il marchio, combinano alta qualità derivante da formulazioni pienamente vegetali ed elevata pigmentazione.

Ed un make-up completo non può prescindere dall’ausilio del rossetto. La tonalità tra i rossetti Lady Futura più adatta per le feste è la 04, un bel rosso intenso, molto luminoso e brillante. Anche i rossetti sono totalmente naturali, contenenti percentuali di ingredienti biologici pari al 38% e ricchi di sostanze emollienti ed idratanti che oltre a truccare andranno a curare le labbra ristabilendone la naturale nutrizione.

Tutti i prodotti World Nature possono essere acquistati nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie della vostra città. La distribuzione è capillare, non sarà certamente difficile per voi trovare ed acquistare questi prodotti.

Come anticipato nell’introduzione, trovo che queste referenze siano ottime per comporre idee regalo utili e originali. La cosa bella, quando si compongono confezioni natalizie su misura per il ricevente, è l’infinita gamma di possibilità di combinazioni realizzabili. Due rossetti, un fondotinta ed un correttore, più ombretti, matite occhi ed ombretto abbinato, sono soltanto alcune delle idee che mi vengono in mente per acquistare e comporre proposte originali.

Eccovi il sito ufficiale dell’azienda, dal quale visualizzare l’intera gamma di prodotti ed i relativi punti vendita:

http://www.worldnature.it/

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Lady Futura Natale 2012

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
24
Make up bio... la natura sulla pelle!