LaCimpinessa Bio Box: review ed opinione


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

L’articolo di oggi nasce per presentarvi una nuova iniziativa molto interessante, il servizio di Bio Box offerto dall’e-shop LaCimpinessa.

LaCimpinessa è un negozio online nato dalla passione di Arianna, giovane ed intraprendente ragazza appassionata al mondo della cosmesi eco biologica. Tra i brand trattati sul sito LaCimpinessa troviamo: Benecos, Lavera, Neve Cosmetics, Fitocose, Domus Olea Toscana, Avril, Tea Natura, Minerale Puro, Biofficina Toscana, Bema, La Saponaria e Alva. Tutti i prodotti di questi brand sono facilmente acquistabili dal sito ufficiale, semplicemente inviando una e-mail all’indirizzo ordini@lacimpinessa.com e specificando nel dettaglio i prodotti desiderati, il quantitativo ed i propri dati per la consegna.

LaCimpinessa tuttavia offre un altro bellissimo servizio alle sue clienti ovvero la possibilità di acquistare delle box a sorpresa contenenti una serie di prodotti eco-bio appositamente selezionati per rispondere al profilo dell’acquirente. Per soddisfare quanto più possibile le esigenze dell’acquirente della box, lo si invita alla compilazione di un dettagliato questionario nel quale vengono richieste informazioni inerenti al colore dei propri occhi, del proprio incarnato e dei propri capelli nonché specifiche notizie relative ai prodotti e ai brand che desidererebbe testare o al contrario non vorrebbe ricevere. In seguito Arianna, la proprietaria di LaCimpinessa, seleziona con cura i prodotti da inserire nella box, prestando attenzione al fatto che rispecchino quanto più possibile la personalità e i desideri dell’acquirente.

Esistono varie tipologie di Bio Box LaCimpinessa, sempre aggiornate e ricche di novità. Accanto alle Bio Box esistono versioni mono-marca, bio-pochette e SOS Box tutte da scoprire e regalarsi.

L’abbonamento alla Bio Box, rinnovabile mensilmente, ha il costo di 23 euro comprese le spese di spedizione e consente di ricevere una confezione carina e personalizzata contenente prodotti in formato full-size il cui valore supera o equipara la spesa versata. Si acquista la Bio Box inviando una e-mail (entro il 10 del mese) all’e-shop, avente come oggetto PRENOTAZIONE BOX + NOME DEL MESE.

Incuriosita da questo servizio ho deciso di provarlo anche io per parlarvene e recensirvelo. Non sono molte attualmente le Bio Box in commercio ed in passato, quelle che ci sono state, non sempre risultavano effettivamente belle sorprese per le abbonate. Ho deciso quindi di mettere alla prova il servizio di Bio Box di LaCimpinessa e ne sono rimasta veramente molto soddisfatta.

Innanzitutto trovo veramente utile la compilazione di un questionario iniziale per conoscere i desideri dell’acquirente. È sicuramente la prima dimostrazione del fatto che Arianna prepara le sue box con molta attenzione, volendo soddisfare e rendere felice la sua cliente e pensando ad ogni dettaglio. Sin dalla confezione si capisce quanto queste box siano personalizzate per la singola cliente perché ogni scatolina è bella e ricercata, un oggetto da conservare. Arianna è molto disponibile e gentile, sempre pronta a rispondere alle richieste delle sue clienti e assolutamente trasparente nel suo servizio. Si vede che ci mette il cuore in quello che fa e ve ne accorgerete subito interagendo con lei e seguendo la pagina Facebook di LaCimpinessa.

Quando ho aperto la mia Bio Box sono rimasta sbalordita perché non avrei mai pensato di trovare dei prodotti così vicini ai miei desideri. La Bio Box LaCimpinessa era proprio studiata per avvicinarsi il più possibile alle mie richieste ed in essa ho trovato: la bellissima palette Make Up Delight per Neve Cosmetics, un pastello occhi ed un pastello labbra (Amore) Neve Cosmetics ed il Ghassoul Tea Natura.

 

Lacimpinessa_1

 

Lacimpinessa_2

Nessuna delle box ricevute prima d’ora da altri servizi presenti sul mercato mi ha mai soddisfatto così tanto. Ho proprio avuto l’impressione che Arianna mettesse a disposizione questo servizio per rispondere ad un’esigenza realmente presente, ovvero quella di poter acquistare una box essendo sicuri di non buttare il proprio denaro per due o tre piccoli campioncini. Mi ha fatto piacere essere informata sullo stato d’avanzamento del pacco e trovo che questi siano anche i piccoli dettagli che fanno la differenza tra un servizio e l’altro. Insomma affinando il vostro denaro ad Arianna potrete star certe che non lo butterete e verrete sorprese dalla qualità del servizio!

Inoltre all’acquisto di una Bio Box o di un prodotto, LaCimpinessa mette a disposizione una Fidelity Card che consente dopo 3/6/10 acquisti di ricevere splendidi omaggi e buoni sconto.

Concludendo posso assolutamente affermare d’essere soddisfatta dal servizio LaCimpinessa Bio Box. Mi sento di cuore di consigliarvelo, vedrete con i vostri occhi quanto è serio e competente ma soprattutto rispettoso delle clienti. Ciò che è mancato nei servizi concorrenziali di box sul mercato è stato proprio il rispetto delle clienti e dei loro soldi, state pur certe che LaCimpinessa da questo punto di vista è assolutamente differente.

Se vi ho incuriosite a sufficienza visitate il sito ufficiale LaCimpinessa:

http://www.lacimpinessa.com/

 

Lacimpinessa_3

 

Non fatevi scappare la prossima box e se siete ancora in dubbio non mancate di visitare la pagina Facebook di Arianna nella quale molte altre clienti hanno lasciato foto delle loro box (sempre molto belle, ricche e personalizzate) e commenti:

https://www.facebook.com/pages/Lacimpinessa-Il-tuo-modo-di-essere-bio/249356635191046

Personalmente sono proprio contenta che esista un servizio così valido e spero presto di potervi parlare anche delle altre iniziative LaCimpinessa come le bio-pochette e le SOS Box.

Intanto vi mando un grande abbraccio e vi aspetto nel prossimo articolo!

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



LaCimpinessa Bio Box: review ed opinione

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!