La mia Morning Routine skin care eco bio!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

La mia Morning Routine skin care eco bio!

Dopo l’articolo dedicato alla mia night routine eco bio, che vi è piaciuto moltissimo, eccoci qui oggi con la mia morning routine eco bio!

In quest’articolo vedremo insieme tutti i prodotti che utilizzo per la mia skin care eco bio e ti fornirò alcuni consigli per rendere subito la pelle più luminosa e lo sguardo più sveglio al mattino.

Pronta?

Iniziamo subito!

 

morning_routine_eco_bio

 

La mia “alzata mattutina” la decide il mio bimbo Thomas e quindi la prima cosa che faccio appena ci svegliamo è dedicarmi a lui!

Appena riesco a ritagliarmi un momento per me, inizia la mia skin care.

Avendo sempre mille cose da fare al mattino, la mia skin care è piuttosto sbrigativa, ma non per questo meno efficace. Non avrò le candele in bagno quando mi lavo il viso al mattino (come tante Youtubers nei loro video di morning routine) però ho i prodotti giusti e questo è ciò che conta!

La prima cosa che faccio è dedicarmi alla pulizia del viso. Al mattino utilizzo un latte detergente delicato che mi aiuta a pulire la pelle con dolcezza. In questo momento sto utilizzando il latte detergente La Saponaria con cui mi trovo molto bene. La consistenza di questo latte detergente è cremosa e idratante. La sensazione, una volta utilizzato, è di pelle morbida e perfettamente pulita. Con questo latte detergente pulisco anche gli occhi, perché è molto delicato e non brucia. Proprio per questo mi piace molto!

Se sento il bisogno di pulire il viso più in profondità, abbino al latte detergente il mio FOREO Luna. Continuo ad usare questo strumento per la pulizia del viso e mi trovo benissimo perché pulisce bene i pori ed è al contempo adatto ad una pelle molto sensibile!

Subito dopo la pulizia di viso e occhi, mi dedico a crema viso e contorno occhi!

Se ho la pelle spenta, perché magari ho dormito poco, vaporizzo un’acqua floreale o un idrolato fresco dal frigo su tutto il viso. Questo mi aiuta a “svegliarla” un po’, rendendola più luminosa e fresca! Una volta applicato l’idrolato, lo tampono leggermente per farlo assorbire e quando la pelle è ancora umida passo alla crema viso eco bio. In questo periodo utilizzo il latte siero Cosmofarma all’Argan di cui già vi ho postato la recensione qui: Review Latte Sieri Cosmofarma. Lo trovo adatto al periodo primavera-estate perché idrata benissimo e si assorbe molto velocemente, lasciando la pelle completamente asciutta. Lo trovo fantastico specialmente al mattino quando sono di corsa perché si applica molto velocemente ed è ottimo anche come base trucco!

In queste settimane sto testando anche un nuovo prodotto: la crema del buongiorno di Hand. È una crema che mi sta piacendo anch’essa molto ed è certificata ICEA. Prossimamente inserirò la review anche di questo prodotto!

Sul contorno occhi continuo ad applicare il mio adorato contorno occhi Domus Olea Toscana che trovo fantastico! In questo periodo lo sto alternando al contorno occhi Nonique Extreme Energy che mi piace anch’esso davvero molto e costa pochi euro! Lavorando molto al computer, ho il contorno occhi molto secco e questo è il prodotto low-cost in assoluto più efficace che io abbia mai provato.Ne basta pochissimo e dona un sollievo immediato!

Detto questo, pettino i capelli e mi preparo alla colazione con il mio piccolo Thomas e il mio compagno!

Spero che quest’articolo ti abbia fornito degli spunti per migliorare ancora la tua skin care. Puoi trovare i miei prodotti preferiti nell’e-shop di questo blog, PrimoBio: li ho selezionati tra i più efficaci che io abbia testato, apposta per te!

Se vuoi un consiglio personalizzato sentiti libera di scrivermi e sarò felice di aiutarti: debyvany91@biomakeup.it

Un bacio!

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



La mia Morning Routine skin care eco bio!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!