Kure Bazaar: smalti naturali all’85%


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di Kure Bazaar, la prima linea di smalti d’ultima generazione nati dalla sinergia tra filosofia eco-biologica e costante attenzione alle mode cromatiche.

 

 

Gli smalti Kure Bazaar nascono da anni di ricerche cosmetiche che hanno portato l’azienda a preferire una drastica riduzione nell’utilizzo degli ingredienti di derivazione petrolchimica nelle formulazioni. La formulazione degli smalti Kure Bazaar, unica nel suo genere e decisamente innovativa, è realizzata con prevalenza d’ingredienti d’origine naturale, presenti in percentuali pari all’85% del totale della formula. La filosofia basilare di Kure Bazaar presta notevole attenzione alla conservazione in buona salute delle unghie, rispettandone il naturale ciclo di rigenerazione e promuovendone la crescita sana e forte.

Privi di toluene, canfora, formaldeide e DBP, questi smalti risultano davvero unici nel suo genere e meritevoli di pregi e meriti. L’utilizzo costante degli smalti Kure Bazaar, consente l’espulsione delle tossine accumulate con l’utilizzo di comuni prodotti per le unghie ed aiuta a rinforzare l’unghia stessa promuovendone una crescita armonica e salutare. Uniche nel loro genere, le formulazioni degli smalti Kure Bazaar tengono altresì in considerazione le più moderne texture ed i più acclamati trend cromatici, caratterizzando una linea di prodotti che si prende realmente a cuore la salute delle singole consumatrici.

Grazie alla disponibilità dei responsabili del marchio, ho avuto anche io la possibilità di testare uno smalto Kure Bazaar, denominato nello specifico “Sofisticato”. Lo smalto in questione, un bel color tortora privo di glitter, è davvero buono sia in termini di durata che di pigmentazione. Coprente sin dalla prima passata, lo smalto è duraturo anche senza top coat e non tende a macchiare l’unghia. Si rimuove abbastanza facilmente e non tende a indebolire o sfaldare l’unghia. Lo trovo davvero buono. Il prezzo, purtroppo elevato, è di 16 euro caduno.

 

 

Eccovi il sito ufficiale dell’azienda, dal quale è possibile anche acquistare senza rischio di dogana:

http://kurebazaar.com/en/colors.html

Sono curiosa di scoprire la vostra opinione a riguardo!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Kure Bazaar: smalti naturali all’85%

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
29
Make up bio... la natura sulla pelle!