Inlight Luxury Organic Skin Care


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Ci sono dei momenti nella vita di una donna in cui si sente particolarmente la necessità di regalarsi un trattamento speciale, una coccola per viso e corpo unica ed avvolgente.

Personalmente cerco sempre di ritagliarmi uno spazio settimanale per prendermi cura della mia pelle in modo più profondo, perché penso sia importante concedersi dei momenti tutti per sé, per rilassarsi e svagarsi un po’ dagli impegni quotidiani.

Alcuni mesi fa ho avuto la possibilità di testare alcuni prodotti a mia scelta del brand Inlight Luxury Organic Skin Care. Quest’azienda produce una linea di balsami e oli pregiati per ogni tipo di pelle, 100% biologici e naturali. I prodotti Inlight sono trattamenti perfetti per rigenerare la pelle in profondità, da utilizzare direttamente a casa propria per ottenere risultati similari a quelli dei prodotti impiegati nei centri benessere. Sono referenze cruelty-free e perfette per massaggiare la pelle ripristinandone la naturale bellezza.

Personalmente ho trovato i trattamenti Inlight testati veramente fantastici. Applicandoli mi sono sempre sentita coccolata e mi sono resa conto immediatamente dei benefici per la mia pelle che appariva, dopo ogni utilizzo molto più morbida e luminosa. Oltre a fare bene alla pelle infatti questi trattamenti rasserenano anche lo spirito perché rilassano e aiutano a staccare la spina, ritrovandosi poi più belle e sentendosi più curate.

Ho scelto di testare tre trattamenti Inlight Luxury Organic Skin Care: Floral Face Tonic, Super Food Face Mask, Body Oil Arnica. Oltre ad essere tutti formulati benissimo, questi prodotti contengono alte percentuali d’ingredienti biologici e quindi il loro prezzo più elevato è sicuramente giustificato dalla superiore qualità d’elementi impiegati nelle formule.

 

Inlight_01

 

Prodotto top tra i tre testati è il Floral Face Tonic, un tonico ideale per completare la pulizia del viso calmando la pelle e lenendo i rossori. Ciò che ho apprezzato principalmente di questo prodotto è la sua doppia funzione: calmante ed astringente. Dopo l’applicazione sentivo sempre la pelle fresca, pulita e lenita. È pertanto a mio parere un tonico perfetto per pelli arrossate perché riesce a calmare molto efficacemente. Gli ingredienti contenuti nella formula sono acque floreali dai poteri tonici-astringenti (Rosa e Fiordaliso) e antinfiammatorie-lenitive (Lavanda, Camomilla Romana). Per la presenza di varie acque floreali è perfetto per ogni tipo di pelle, dalla più giovane e problematica alla matura e bisognosa di prodotti antiossidanti.

Seconda referenza testata è la Super Food Face Mask, un prodotto veramente speciale, realizzato a base di ingredienti fortemente idratanti ed anti-age. Ingrediente base della maschera è l’Alga Spirulina dai poteri ringiovanenti e rinfrescanti. La consistenza di questa maschera è molto particolare, a metà tra un gel ed un unguento. La maschera idrata benissimo senza lasciare la pelle grassa e si rimuove con acqua ed un guantino di cotone. Utilizzandola ogni due settimane mi sono resa conto che ammorbidisce molto la pelle ovviamente senza occludere i pori e lascia la cute molto più luminosa e radiosa.

Un terzo prodotto che ho voluto testare è il Body Oil all’Arnica. L’Arnica è una pianta dai poteri antinfiammatori ed è un ingrediente perfetto da inserire in un olio per il massaggio. Gli oli inseriti nella formula sono ricchi di vitamina E quindi sono perfetti per elasticizzare e nutrire la pelle. Un olio da massaggio cerco sempre di tenerlo in casa e questo è veramente ricco d’ingredienti speciali, ottimi per la pelle.

I prodotti Inlight sono in vendita direttamente da qui:

http://store.cemon.eu/catalogo/inlight.html

 

Inlight_02

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Inlight Luxury Organic Skin Care

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!