Imiza: recensione siero di bellezza Luce di Sole


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di un nuovo prodotto Imiza, azienda cosmetica produttrice di referenze realizzate a partire da rari e preziosi estratti vegetali.

Ho conosciuto ed apprezzato Imiza in occasione del Cosmoprof, osservando da vicino l’assoluta qualità delle formulazioni studiate con estrema cura e rifinite in ogni dettaglio. In tale occasione ho testato e recensito uno dei prodotti storici del marchio, la raffinata ed originale fragranza per il corpo.

L’articolo di oggi sarà una recensione dell’ultima creazione Imiza: Luce di Sole, un siero di bellezza per il viso. Luce di Sole è un concentrato dei più preziosi oli essenziali, conosciuti ed apprezzati per le loro spiccate proprietà anti-age, rigeneranti ed idratanti. La composizione del siero è assolutamente priva di sostanze dannose per la pelle e per l’ambiente ed è realizzata pressocchè unicamente con sostanze d’origine vegetale (contenute nel prodotto in percentuale pari al 99,99%). Non troviamo infatti nel prodotto sostanze petrolchimiche o siliconiche, parabeni e conservanti chimici, SLS e SLES, profumazioni e colorazioni sintetiche e cessori di formaldeide.

 

 

Luce di Sole è un intensa miscela dalle benefiche proprietà per la pelle. Applicando con regolarità il prodotto sul viso, i risultati sono d’aumento di vitalità e radiosità cutanea, di contrasto alla formazione di rughe e segni d’espressione, di maggior elasticità e nutrimento diffuso.

Il prodotto mi è piaciuto davvero molto e difatti ho pensato d’acquistarne degli altri per inserirli nei premi della prossima raccolta punti. L’efficacia del prodotto è straordinaria. Nonostante io non abbia problemi di rilassamento cutaneo o rughe d’espressione, Luce di Sole mi è parso validissimo per nutrire la pelle senza appesantirla e per donare al viso maggiore tonicità e compattezza. È davvero un siero ottimo, adatto sicuramente alle pelli mature ma anche alle pelli più giovani che cercano compattezza e nutrizione. La texture non grassa del prodotto lo rende adatto anche alle pelli miste ed assicura una veloce applicazione ed un rapido assorbimento.

Oltre alle indubbie proprietà del prodotto, ho apprezzato altresì il packaging compatto e minimale ideale per minimizzare gli sprechi e viaggiare con comodità. La confezione contiene infatti 15 ml di prodotto, racchiusi in un’elegante boccetta munita di pipetta.

Il prezzo del prodotto è di 39,50 e la referenza è acquistabile direttamente dal sito ufficiale Imiza:

http://www.imiza.com/

Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piacerebbe testarlo e se conoscevate il marchio Imiza.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Imiza: recensione siero di bellezza Luce di Sole

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
10
Make up bio... la natura sulla pelle!