Il trucco minerale perfetto per le feste natalizie!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Il Natale si avvicina ed ogni appassionata di make up segna la sua wish list con i prodotti più desiderati e ricercati del momento.

Le amanti della cosmesi eco-bio non possono dimenticare il trucco minerale, alleato di bellezza che assicura ottima pigmentazione ed ingredienti naturali. Anche per il mio trucco minerale natalizio non potevo dimenticare uno dei brand che più apprezzo in questo settore: Chrimaluxe Minerals.

Chrimaluxe Minerals produce splendidi ombretti, fondotinta, blush e ciprie completamente minerali, senza alcuna traccia di ingredienti di derivazione petrolchimica. Accanto a questi prodotti produce una gamma di pennelli adatti al trucco minerale, con setole sintetiche di ottima qualità.

 

ChriMaLuxe_02

 

Secondo me i prodotti Chrimaluxe Minerals sono ottimi alleati per le amanti del make up eco bio, non costano moltissimo e sono idee regalo originali e ricercate, acquistabili direttamente dal sito ufficiale tedesco. I prodotti arrivano ben imballati e possono essere combinati e racchiusi in fantasiose scatoline dall’aspetto natalizio, divenendo ottime idee regalo. Un’idea è quella di acquistare delle belle scatoline nei negozi per articoli da regalo ed inserire in esse una selezione di ombretti colorati Chrimaluxe. I colori di questi ombretti sbalordiranno ciascuna fortunata ricevente: sono splendidi e difficilmente imitabili, li definirei proprio pigmenti puri e originalissimi. Un’altra idea può essere quella di acquistare diverse tonalità di fondotinta minerale (da miscelare insieme per ottenere un colore perfetto) ed accompagnarle ad un pennello, magari un kabuki. Anche questo regalo confezionato sarà sicuramente d’effetto.

Blu, rosso e dorato sono i colori delle feste: ottime idee per gli ombretti, come quelli rappresentati in foto. I colori delle immagini sono pigmentatissimi, shimmer ed estremamente luminosi. Nello specifico abbiamo testato: il n.69 (un bel rosa intenso), il n.76 (un color rame inimitabile), il n.88 (uno splendido azzurro cobalto), il n.89 (un blu metallizzato). Come gli altri ombretti minerali Chrimaluxe recensiti in passato, anche questi scrivono benissimo e sono a dir poco spettacolari.

 

ChriMaLuxe_01

 

I tre fondotinta invece richiamano un sottotono giallo, sono molto chiari e si accompagnano perfettamente ad un mini-kabuki economico e cruelty-free.

Eccovi il sito ufficiale dell’azienda per curiosare tra i colori:

http://www.chrimaluxe-minerals.de/

Un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Il trucco minerale perfetto per le feste natalizie!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
11
Make up bio... la natura sulla pelle!