Il make-up occhi della primavera di BellezzAutentica


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

La primavera è ormai alle porte ed è necessario rinnovare il proprio beauty-case aggiornandolo con colori freschi e luminosi.

BellezzAutentica torna a farsi protagonista proponendo idee veloci e semplici da realizzare che vi consentiranno di rallegrare le vostre giornate con dei make-up solari ed al contempo portabili. Gli strumenti di bellezza che impiegheremo anche in questo caso sono i prodotti Zao Make-up, cosmetici totalmente naturali certificati ECOCERT.

Prima di occuparci del make-up primaverile degli occhi, desidero presentare a tutte coloro che ancora non lo conoscessero, l’e-commerce BellezzAutentica ed il brand australiano testato per voi in questo secondo appuntamento di bellezza ovvero Zao Make-up.

BellezzAutentica è un sito interamente dedicato alle appassionate di cosmesi e make-up naturale, dov’è possibile acquistare i cosmetici delle migliori marche italiane ed internazionali nonché trovare ricchi spunti e consigli per approfondire la propria conoscenza in tal ambito. Peculiarità che contraddistingue BellezzAutentica tra la moltitudine di spazi sulla rete dedicati al mondo del beauty, è proprio l’attitudine dei responsabili di quest’e-commerce a renderlo una miniera d’informazioni preziose e costantemente aggiornate, piacevoli da leggere e guardare.

Su BellezzAutentica è possibile accompagnare il momento dello shopping ad attimi di relax ed informazione, favoriti dall’ampia vetrina di approfondimenti tematici e video tutorial offerti dall’e-commerce stesso. Oltre a mettere a disposizione una vasta gamma di contenuti multimediali gratuiti, BellezzAutentica offre altresì notevoli opportunità di risparmio alle sue clienti proponendo interessanti promozioni e convenienti codici sconto.

Uno dei brand top seller di BellezzAutentica è Zao Make-up, linea di cosmetici contenenti unicamente ingredienti naturali, biologici e provenienti dal commercio equo solidale. Zao Make-up produce referenze d’ottima qualità, a partire da principi attivi ed ingredienti estremamente buoni e rispettosi della pelle come burri ed oli vegetali pregiati. I prodotti Zao Make-up godono di certificazione ECOCERT, sono totalmente anallergici e nichel tested nonché cruelty-free poiché non testati in alcun modo sugli animali. Oltre a proporre i suoi cosmetici in confezione classica realizzata in bambù, Zao Make-up agevola economicamente i suoi acquirenti proponendo una versione in ricarica. In tal modo l’abbassamento del prezzo non incide sulla qualità del prodotto che resta identico e ciò che si modifica è solo il packaging.

Per voi lettrici di Biomakeup, BellezzAutentica ha studiato ben due diverse promozioni, sommabili a quelle già in corso sull’e-commerce. La prima proposta è quella di un codice sconto del valore di tre euro, utilizzabile per qualsiasi ordine senza minimi di spesa, semplicemente ottenibile inserendo nell’apposito box nel carrello la parola BIOMAKEUP-2013. Inoltre, acquistando due ombretti a scelta nella versione bamboo (packaging originale) vi sarà regalato un ombretto anch’esso a scelta in versione ricarica.

Eccoci arrivati alle proposte specifiche studiate per ottenere make-up freschi e luminosi, portabili e adatti ad ogni occasione.

 

BellezzaAutentica_01

 

La prima proposta vede l’accostamento di tre ombretti, applicati come segue:

– n.102, da utilizzare per illuminare l’interno della palpebra;

– n.107, da sfumare all’esterno della palpebra;

– n.101, perfetto per sottolineare l’arcata sopracciliare applicandolo sotto alle sopracciglia per illuminare lo sguardo e risvegliarlo.

 

La seconda idea è più intensa, perfetta per chi ama osare con colori più allegri e insoliti come il bronzo ed il verde smeraldo:

-n. 109 o n.106, da stendere su tutta la palpebra in modo più accentuato verso la parte esterna al fine di donare maggiore profondità allo sguardo;

-n.101, adatto per sottolineare l’arcata sopracciliare illuminando l’intero volto;

Ho testato anche io questi ombretti, accompagnati dal correttore in stick nella tonalità n.492. Questi prodotti mi sono piaciuti moltissimo, dimostrando ancora una volta l’alta qualità del marchio Zao Make-up.

Il correttore è bello cremoso, si stende bene e se fissato con una buona cipria resta davvero intatto tutto il giorno. Il colore n.492 è perfetto per coprire le mie occhiaie illuminando lo sguardo in un solo gesto. Nonostante la coprenza sia alta, il prodotto risulta comunque naturale e perfettamente bilanciato con i miei colori del viso.

Gli ombretti sono meravigliosi, scrivono benissimo e hanno una buonissima durata. I colori sono splendidi, nello specifico il n.101 è un panna con riflessi dorati, il n.102 è un rosa con riflessi pescati, il n.106 è un bellissimo bronzo, il n. 107 è un taupe ed il n.109 (il mio preferito) è un verde smeraldo spettacolare. Sono ombretti in polvere pressata, scriventi come se fossero pigmenti puri e soprattutto ben omogenei sia nella texture che nella stesura.

 

BellezzaAutentica_02

BellezzaAutentica_03

 

Questi prodotti mi hanno veramente soddisfatta, ve li consiglio di cuore, approfittando delle due promozioni elencate potrete acquistarli con un buon risparmio.

Eccovi il sito BellezzAutentica dove fare il vostro shopping:

http://www.bellezzautentica.it/

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Il make-up occhi della primavera di BellezzAutentica

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
17
Make up bio... la natura sulla pelle!