Il Giardino di Arianna Natale 2012


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi torniamo a parlare di regali natalizi a sfondo eco-biologico, presentando le proposte che Il Giardino di Arianna offre ai suoi clienti durante questo periodo di festività.

Il Giardino di Arianna è un giovane e-commerce gestito da una coppia di genitori desiderosa di offrire proposte e referenze sostenibili e certificate eco-biologiche, selezionate con cura ed attenzione. Trasparente ed onesto con i suoi clienti, Il Giardino di Arianna trae il suo fondamento dall’intima passione dei suoi creatori per la cosmesi eco-bio rispettosa dell’ambiente, della salute e degli animali.

Referenze certificate, prezzi competitivi e frequenti promozioni sono soltanto talune delle caratteristiche riscontrabili in questo negozio online che rende la garanzia e la professionalità due termini operativi di fondamentale importanza. La spedizione (gratuita dopo i 29,90 euro) è un altro elemento che segna l’ottima convenienza nell’affidare il proprio shopping, con speciale riferimento agli acquisti natalizi, a Il Giardino di Arianna.

Oltre ad offrire prezzi convenienti, ottimi prodotti e spese di spedizione a favore degli acquirenti, Il Giardino di Arianna diviene un ottimo punto d’appoggio per l’acquisto di idee regalo afferenti al mondo della cosmesi eco-biologica anche per gli originali confezionamenti e combinazioni di prodotti che offre per tale evenienza. Semplici proposte selezionate con cura tra le referenze più amate ed apprezzate del periodo, vanno a riempire giorno dopo giorno un’intera sezione dedicata ai regali di Natale.

Le confezioni regalo in vendita su Il Giardino di Arianna accontentano proprio tutte le esigenze ed i budget disponibili. Grazie ad un variegato listino in costante aggiornamento, ciascun cliente potrà scegliere i prodotti che meglio si avvicinano ai desideri del fortunato destinatario del dono vedendoseli recapitare a casa già confezionati in modo originale e curato.

A titolo esemplificativo della molteplicità di proposte e alternative offerte da Il Giardino di Arianna per il periodo natalizio, ho il piacere di presentarvi oggi una gift box contenente due preziosi prodotti del marchio Sante Naturkosmetik.

 

 

La confezione regalo composta da Il Giardino di Arianna è veramente molto carina, semplice e d’effetto. Realizzata in cartoncino rigato rosso, già di per sé evocante l’accogliente atmosfera natalizia, con un cristallo di neve impresso in cima ed una pratica piccola maniglietta, questa confezione è proprio deliziosa. Ciò che apprezzo maggiormente di questa presentazione estetica è che si rende adatta ad ogni esigenza poiché elegante al punto da risultare idonea per ogni ricevente e soprattutto personalizzabile nel contenuto a seconda dei gusti e delle esigenze. In cima alla scatola è applicato uno dei bigliettini che richiamano il negozio online, carino e colorato nonché perfetto per dare un tocco in più ad una confezione già di per sé molto carina nella sua semplicità.

I prodotti della gift box sono due referenze Sante Naturkosmetik, azienda cosmetica le cui produzioni godono di certificazione BDIH a garanzia dell’effettiva naturalità e biologicità delle composizioni. Prive di allergeni ed altre sostanze dannose per la pelle e l’ambiente, cruelty-free ed assolutamente adatte anche alle pelli più sensibili, le formulazioni Sante Naturkosmetik sono famose in tutta Europa per la loro efficacia e naturalità.

I prodotti contenuti nel kit sono un’accoppiata assolutamente vincente, perfetta da regalare a parenti o amiche di qualsiasi età. Nello specifico si tratta di un gel doccia e di una crema corpo combinata, entrambi arricchiti con Ananas e Cocco. Profumati come deliziosi cocktail esotici, entrambi i prodotti avvolgono il corpo con un aroma speciale ed inebriante. Il gel doccia è perfetto per una detergenza accurata ed al contempo delicata, che rispetta l’equilibrio cutaneo e regala alla pelle un momento di puro benessere. La crema corpo è una soffice emulsione che esalta la morbidezza cutanea e profuma la pelle a lungo. La mia opinione su entrambe le referenze non può che essere estremamente positiva. Già la profumazione, delicata ed inebriante, è molto speciale e richiama moltissimo l’atmosfera marina e vacanziera. La qualità indiscutibile delle formulazioni inoltre non fa che accrescere i meriti di questi prodotti, le cui formule contengono unicamente puri estratti vegetali benefici per la pelle e davvero idratanti.

Con un regalo del genere renderete soddisfatte tutte le vostre amiche e conoscenti. Non esitate a dare un’occhiata all’estrema varietà di prodotti reperibili su Il Giardino di Arianna ed affidate a mani esperte e oneste il vostro shopping natalizio. Sono sicura che non ve ne pentirete e diverrete anche voi assidue clienti di questo bel negozio online che rappresenta a mio avviso il punto vendita fisico che tutte vorrebbero nella propria città.

Visitate il sito ed iniziate il vostro shopping: le idee di certo non mancano!

http://www.giardinodiarianna.com/

Resto in attesa di conoscere la vostra preziosa opinione a riguardo!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Il Giardino di Arianna Natale 2012

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
27
Make up bio... la natura sulla pelle!