Idratare la pelle con i nuovi Oli Sublimi Phytorelax


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

In qualsiasi periodo dell’anno ed ancor più in estate, è importante idratare la pelle con oli e creme vegetali.

Una pelle idratata si mantiene elastica e giovane nel tempo, sconfiggendo l’insorgenza di smagliature e disidratazione. Ecco perché è importante utilizzare dopo la doccia e il bagno un prodotto idratante privo di petrolati e ricco di ingredienti vegetali, emollienti e ammorbidenti.

Nell’articolo di oggi vi voglio recensire i nuovi Oli Sublimi Phytorelax, cinque miscele di puri oli vegetali e vitamina E, ideali come trattamenti multifunzione per viso, corpo e capelli. Gli Oli Sublimi Phytorelax non sono testati sugli animali e sono privi di conservanti come i parabeni. In armonia con la natura, l’intera collezione è inoltre priva di coloranti, petrolati e siliconi.

 

Oli sublimi Phytorelax

 

I cinque oli della collezione sono i seguenti:

Argan, concentrato di bellezza anti age di prima eccellenza;

Nocciolo di Pesca, trattamento speciale per le pelli sensibili;

Rosa Mosqueta, pregiato olio vegetale che stimola la rigenerazione cutanea combattendo macchie e cicatrici;

Mandorle Dolci, olio idratante per eccellenza ideale in caso di pelle disidratata;

Monoi de Tahiti, miscela di Cocco&Tiaré vellutante, ammorbidente e idratante;

Questa collezione mi è piaciuta davvero tanto, trovo sia un’ottima soluzione idratante per chi cerca prodotti multifunzione da usare sul corpo, sul viso e sui capelli. Ciascun olio è addizionato ad altri ed ha una texture secca, ovvero di facilissima assorbenza sulla cute, pur non contenendo siliconi. Gli oli sono tutti gradevolmente profumati, ottima idea per chi cerca prodotti da usare sul corpo e sui capelli per rilasciare idratazione ed al contempo una piacevole fragranza.

Il mio preferito è sicuramente l’olio Monoi de Tahiti, che trovo perfetto per il suo profumo esotico in questa speciale stagione dell’anno. Tutti gli oli comunque sono validissimi per idratare la pelle dopo l’esposizione solare, per preparare impacchi pre-shampoo sui capelli e leave-in concentrati in poche gocce per la chioma umida e per massaggiare il viso e il decolleté. Sono ottimi anche sui bambini perché dermatologicamente testati e ideali per l’idratazione della pelle.

Li potete trovare nelle migliori profumerie e dal negozio online della profumeria Douglas che offre spedizioni gratis dai 25 euro!

PHYTORELAX Online LOW-COST

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Idratare la pelle con i nuovi Oli Sublimi Phytorelax

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!