I miei prodotti eco bio preferiti di Aprile e Maggio!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

I miei prodotti eco bio preferiti di Aprile e Maggio!

Eccoci qui oggi con tutti i miei prodotti eco bio preferiti del periodo, quelli che ho amato di più e che vi consiglio! Era da un po’ che volevo scrivervi questo articolo perché ho tantissimi prodotti di cui non vedo l’ora di parlarvi e con cui mi sono trovata benissimo, l’unica cosa che mi mancava per farlo era il tempo!

Ora che Thomas, il mio bimbo che ormai ha quasi un anno, ha iniziato a richiedere più attenzioni, assorbe tutte le mie energie e il tempo vola. Sono sicura che mi capirai bene, specialmente se anche tu sei mamma: un bimbo piccolo è un vulcano di energia!

Ora che sta facendo un pisolino, colgo l’occasione per scrivere quest’articolo!

 

preferiti_aprile_maggio

 

Contorno occhi Extreme Energy Nonique

Sto testando già da un po’ i 3 contorno occhi Nonique, per una review a confronto che sto preparando per voi!

Questo Extreme Energy è uno di quelli che mi piace di più perché oltre a fornire idratazione, rende il contorno occhi più luminoso e “sveglio”. Non so se capita anche a te, ma specialmente in primavera noto che il mio contorno occhi appare leggermente più “grigio” e spento. Questo prodotto Nonique mi piace perché ha una buonissima azione energizzante, che mi aiuta a risvegliare lo sguardo e renderlo più luminoso!

È una cremina fluida che si assorbe molto rapidamente e dona morbidezza, idratazione e luminosità. Vale molto più di quello che costa ed è a mio parere uno dei pochi prodotti che vanno bene sia sulle pelli più giovani che su quelle più mature, grazie alla sua formula ricca di ingredienti protettivi e antiossidanti!

Nonique è una marca bio, certificata BDIH e NATRUE, super low-cost e ottima se vuoi risparmiare sul prezzo scegliendo comunque prodotti di alta qualità. Dacci un’occhiata!

Moods in Water Desiderio Latte & Luna

Desiderio è una delle nuove acque profumate di Latte & Luna, che ho testato recentemente grazie alla disponibilità di Francesca, la creatrice della linea!

Anche se sono acque profumate che hanno una durata medio-bassa, spruzzate sui capelli permangono di più. Il profumo di Desiderio (la mia preferita tra le varie proposte) è fantastico e si sposa benissimo con i miei gusti. Dopo la doccia al mattino, applicarla su corpo e capelli mi fa sentire bene e tutta avvolta da una delicata nuvoletta di profumo! Insomma, questo mese non potevo non promuoverla perché la uso praticamente tutti i giorni ed è una fedele compagna del mio buon risveglio!

Crema 24 ore per la pelle sensibile, Planter’s

Non linciatemi se promuovo un prodotto che non è completamente eco bio, ma il fatto è che mi sta piacendo davvero moltissimo questa crema e l’INCI non è malaccio!

La linea all’Aloe Vera Planter’s è stata migliorata molto nelle formule ed infatti questa crema è completamente priva di siliconi, paraffina e parabeni. Il profumo poi, è anallergico. Quando finirà non la ricomprerò perché per tutti i giorni scelgo cosmetici completamente eco bio, ma al momento mi sta piacendo e quindi ve la inserisco tra i preferiti!

Appena ho iniziato a testarla non mi sembrava fosse molto idratante e sufficiente su una pelle secca come la mia. Ora che le temperature sono più alte però la apprezzo molto. La texture è quella di un sorbetto, molto leggera e dall’immediato assorbimento. Mi piace la sensazione di idratazione che lascia sulla pelle ed abbinandola a del sale (ovviamente una piccola dose, non inserita direttamente nel vasetto!) sto utilizzandola molto anche come scrub levigante e illuminante!

Crema viso della buonanotte Hand

Questa crema è una novità del marchio Hand che mi sta piacendo moltissimo e sto usando con grande soddisfazione. È una crema che idrata benissimo, si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia e morbidissima. Applicarla alla sera, magari prima di andare a vedermi un film in relax a letto, mi fa sentire la pelle coccolata e protetta fino al mattino! Questa crema contiene molti ingredienti preziosi per la pelle, come l’Acido Ialuronico quindi è una cura completa, che mi assicura una pelle protetta e sana. Anche per via della sua formula ricca di ingredienti preziosi, mi sta piacendo davvero molto!

Siero viso Argan Cosmofarma

Continuo a usarlo con grande soddisfazione ed anche se ve ne ho già parlato diverse volte, ve lo nomino di nuovo perché è un siero che merita appieno il suo valore!

Di questo siero-latte amo praticamente tutto: la consistenza è molto particolare, perché si assorbe subito e lascia al contempo un’idratazione perfetta alla pelle, è velocissimo da applicare quindi ottimo se anche tu sei sempre di corsa ed oltre tutto riesce a regalare i benefici dell’Argan su tutti i tipi di pelle perché non è affatto unto, né pesante.

Lo uso al mattino e mi lascia la pelle morbida e protetta molte ore, senza alcun bisogno di essere riapplicato. Per l’estate è una soluzione perfetta, sono sicura che può piacere anche a te!

Saponi artigianali Mianra

Sapete che sono innamorata follemente dei saponifici artigianali e che se fosse possibile, ci vivrei dentro!

I saponi e le saponette mi hanno sempre affascinata perché se artigianali sono sempre creazioni uniche e speciali. Questi saponi arrivano direttamente dal saponificio irlandese Mianra ed oltre ad essere profumatissimi sono anche meravigliosi da vedere! Sicuramente ve li mostrerò in un post più dettagliato, per ora vi anticipo che hanno delle forme che solo a vederle ritorno bambina! Roselline, cupcakes e dolcetti, sono solo alcune delle bellissime creazioni di questo saponificio. Per non parlare poi del profumo, mi avvolge ancora tutto il bagno!

Olio di Semi di Lino

Consumo tantissimo gli oli vegetali, perché sono estremamente versatili e poi li utilizzo molto anche nelle mie ricette di cosmetici fatti in casa.

L’Olio di Semi di Lino ho voluto riscoprirlo recentemente perché in passato non ero brava nel dosarlo e quindi non mi dava i risultati che donava a tante altre ragazze. Ora però che ho imparato ad usarlo al meglio, è diventato uno dei miei impacchi pre-shampoo super veloci preferiti.

Prima di andare alla cresima di mia sorella, non ho fatto in tempo ad andare dal parrucchiere. Allora cos’ho fatto, la sera prima mi sono preparata un bell’impacco con questo olio vegetale, semplicemente applicandone 4-5 gocce su tutte le lunghezze e lasciando in posa 5 minuti. L’Olio di Semi di Lino non deve essere lasciato molto tempo in posa: bastano pochissimi minuti e dona risultati eccellenti!

Altro che i siliconi!

I miei capelli sono risultati molto più docili, ristrutturati e perfettamente idratati!

Fluido corpo Extreme Energy Nonique

Ci sono momenti in cui non si ha il tempo di spalmarsi la crema corpo, anche se si vorrebbe dedicare più tempo a sé stesse. Ci sono anche prodotti che aiutano chi ha poco tempo e questo è senza dubbio uno di questi!

Mi piace moltissimo la sensazione di morbidezza che lascia sulla pelle ed il profumo di frutta esotica che sprigiona è buonissimo! Lo posso spalmare in due secondi e zic, è subito asciutto!

I prodotti Nonique li ho testati quasi tutti ormai (presto ve ne parlerò in articoli più approfonditi) e mi stanno piacendo moltissimo. Questo fluido corpo è uno dei miei preferiti e per questo lo vedete citato già in questa lista, insieme al contorno occhi della stessa linea Extreme Energy!

Per oggi è tutto: spero che quest’articolo ti sia stato utile!

Se hai qualche domanda per la tua pelle o capelli, scrivimi pure a: debyvany91@biomakeup.it, oppure chatta direttamente con me entrando nella chat dell’e-shop di Biomakeup!

Ti mando un bacio!

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



I miei prodotti eco bio preferiti di Aprile e Maggio!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 5 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!