I miei ” Must Have ” Ren Skin Care!

Title: I miei " Must Have " Ren Skin Care!
Reviewed by DebyVany91 on Sep 21
Rating:
ADV Adorabile Natura I miei  Must Have  Ren Skin Care!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

Ciao Bloggerine! Oggi vi parlo di altri prodotti Ren Skin Care, azienda della quale ho già parlato in un precedente articolo reperibile nella pagina Collaborazioni.

I prodotti di cui voglio parlarvi oggi sono i miei tre preferiti dell’intera gamma, che ho avuto la possibilità di testare quasi interamente. Li definirei i “Must Have” della Ren poiché li trovo dei trattamenti specifici che ognuna di noi dovrebbe possedere.

I tre prodotti che andrò ora a recensirvi sono: una crema da notte rivitalizzante, una maschera peeling ed una maschera detossinante ideale per pelli miste soggette ad imperfezioni. Ho trovato indispensabile soprattutto l’ultimo prodotto.

-Frankincense Revitalising Night Cream

È un trattamento notte estremamente idratante che nutre in profondità la pelle.

image high def 119631 en1 I miei  Must Have  Ren Skin Care!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

Questa crema è indicata soprattutto per le pelli più secche e mature. Nonostante questo, in piccole dosi, la trovo adattissima anche alle pelli miste ben deterse. Mi piace molto perché si assorbe con facilità senza lasciare residui oleosi e rende la pelle molto più morbida ed elastica. È particolarmente indicato per le pelli stressate e atone. Lo trovo molto valido perché nutre e illumina il volto senza appesantirlo. La crema è molto ricca e concentrata, ne basta pochissima per ottenere un risultato omogeneo.

-Glycolactic Skin Renewal Peel Mask

È una maschera fantastica per contrastare le imperfezioni e minimizzare i pori dilatati.

 

20100128093901 ren glycolactic skin renewal peel mask 21 I miei  Must Have  Ren Skin Care!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

Mi piace alternarla con un’altra maschera Ren (sotto descritta) più delicata e ad’azione maggiormente specifica. La Glycolactic Mask si lascia in posa dieci minuti ed in seguito si rimuove sciogliendola con dell’acqua tiepida. Purifica a fondo la pelle agendo soprattutto come maschera levigante. È un ottimo esfoliante intenso e non aggressivo. Tende a seccare un po’ la pelle, è piacevole da effettuare la sera prima di applicare una crema notte. Dopo alcuni trattamenti la mia pelle è visibilmente più liscia e compatta, più sana e luminosa.

-Pore Minimising Detox Mask

È una maschera multifunzionale, adatta alle pelli comedoniche, con pori dilatati, grasse, miste e con macchie cutanee.

ren pore minimising detox mask 3000248 0 12906153190001 I miei  Must Have  Ren Skin Care!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

È il prodotto Ren che meglio si sposa con la mia tipologia di pelle (mista, tendente ad imperfezioni, pori dilatati e macchie cutanee non recenti). Lo trovo un trattamento perfetto per pelli con acne lieve o media. Mi piace moltissimo perché deterge la pelle purificandola in profondità. L’argilla favorisce l’assorbimento del sebo in eccesso e purifica profondamente eliminando le impurità. Dopo pochi trattamenti le mie imperfezioni erano quasi del tutto scomparse, i pori leggermente ristretti e meno visibili e la pelle molto più sana ed equilibrata. Le macchie cutanee si sono leggermente ridotte. Ve la consiglio come trattamento professionale perché è sbalorditivo il risultato che si ottiene! Detergere il viso due-tre volte la settimana con questa maschera vi aiuterà senza dubbio a ridurre il problema dell’acne e della pelle grassa. È un prodotto che non potete farvi mancare se soffrite di queste problematiche cutanee. Vale assolutamente il suo prezzo (30 euro da scontare), non eccessivamente alto se confrontato con altri trattamenti in commercio.

Per voi mie care lettrici è attivo un privilegio assoluto: uno sconto del 15% sul totale dei vostri acquisti effettuati nel negozio online del sitohttp://www.pharmatitanshop.it/.

Per ottenere questo sconto, prima di effettuare il vostro acquisto inviate una mail all’indirizzo seguente nella quale specificate di essere in possesso del codice sconto associato alla parola “DebyVany91”. L’indirizzo mail al quale scrivere è il seguente:

info@pharmatitanshop.it

Inoltre, ogni ordine, riceverà un assortimento di campioncini gratuiti di altri prodotti Ren.

 

I prodotti di cui vi ho parlato in quest’articolo li potete reperire ai seguenti link:

Frankincense Revitalising Night Cream:

http://www.pharmatitanshop.it/it/cat0_2589_2608_2614/cosmetico/linea-ren/linea-notte/p11765-crema-da-notte-rivitalizzante-al-frankincenso.php

Glycolactic Skin Renewal Peel Mask:

http://www.pharmatitanshop.it/it/cat0_2589_2608_2618/cosmetico/linea-ren/esfoliante-e-maschere-viso/p11774-maschera-peeling-effetto-rigenerante-allacido-glicolico.php

Pore Minimising Detox Mask:

http://www.pharmatitanshop.it/it/cat0_2589_2608_2618/cosmetico/linea-ren/esfoliante-e-maschere-viso/p11775-maschera-detossinante-riequilibrante.php

Se avete qualche dubbio non esitate a contattarmi, alla prossima.

DebyVany91

Condivisione 720x137 I miei  Must Have  Ren Skin Care!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it
biomakeup 01 I miei  Must Have  Ren Skin Care!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

Scritto da il