Helan Ortensia & Fico: connubio perfetto


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi la nuova linea Helan Ortensia & Fico, gamma comprendente tre referenze presentate in esclusiva al Cosmoprof 2013.

Helan è un marchio che conosco e apprezzo da più di un anno, produttore di referenze d’alta qualità che riescono a combinare i criteri di artigianalità ed avanzamento tecnologico. La qualità dei prodotti Helan è testimoniata dal fatto che essi sono totalmente privi di ingredienti d’origine animale, petrolati, oli minerali, lanolina, conservanti dannosi, SLS-SLES, coloranti sintetici e siliconi. Helan non testa sugli animali né impiega materie prime su di essi testate e sottopone i suoi prodotti a rigidi controlli per escludere elevate concentrazioni di Nickel, Cromo, Piombo ed affini dannosi.

Helan_Ortensia_e_Fico

La linea Ortensia & Fico nasce a partire da un ardito connubio, che associa foglie e fiori dell’Ortensia rampicante a fiori e frutti del Fico Selvatico. È una linea che si associa ad una delle gamme di prodotti Helan che preferisco, chiamata “Racconti fioriti”. I prodotti creati a partire dall’inconsueto binomio tra note così diversificate sono ben tre: eau de parfum, shampoo doccia gel profumato e crema profumata.

La profumazione è veramente insolita e piacevole, buona e originale. Si tratta di un aroma fresco e delicato, perfetto per la primavera poiché leggero e molto femminile. Grazie alla disponibilità dell’azienda, ho potuto testare vari campioncini di due prodotti di questa linea: il bagno doccia e la crema corpo.

Il bagno doccia è perfetto per ritrovare vitalità e benessere, dimenticando i malumori della giornata e risvegliando la pelle con un fresco aroma primaverile. Anche questo bagno doccia Helan mi è piaciuto davvero molto. È delicatissimo, dolce sulla pelle e per nulla aggressivo. Non contiene tensioattivi irritanti e la base detergente è totalmente vegetale. È pertanto adatto anche alle pelli più delicate e sensibili. Mi è piaciuto sia sul corpo che sui capelli perché assicura un’ottima detergenza e rende sia la chioma che la cute estremamente morbide e pulite. È un prodotto adatto all’uso quotidiano ed il prezzo è di 9,50 euro per 200 ml. Penso proprio che lo ricomprerò, mi ha soddisfatta appieno.

Il secondo prodotto testato è la crema profumata, nutriente e tonificante. È una crema molto soffice, facile da applicare e ben tollerata dalla cute. È ricca di estratti vegetali idratanti pur rimanendo molto leggera e dal facile assorbimento. In essa troviamo estratti di Baobab, Tè Verde, olio di Macadamia, Karité e vitamina E. Il prezzo è di 15,50 euro.

Vi consiglio di recarvi nelle erboristerie della vostra città per scoprire da vicino i prodotti di questa linea. A me sono piaciuti moltissimo, sono sicura che non resterete deluse!

Eccovi il link al sito ufficiale dell’azienda dove è possibile reperire ulteriori informazioni:

http://helan.it

A presto!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Helan Ortensia & Fico: connubio perfetto

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
20
Make up bio... la natura sulla pelle!