Farmacia Natura: haul shop online


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Haul Farmacia Natura shop online

Ormai tantissimi sono gli e-shop che rivendono cosmetici eco biologici e credo di averne testati e recensiti per voi davvero molti negli scorsi mesi.

Il negozio online di cui vi parlerò oggi è Farmacia Natura, e-shop che rivende molti dei più famosi brand di cosmesi eco biologica e prodotti naturali tra cui Neve Cosmetics, Acorelle, Alkemilla, Antos, Biofficina Toscana, Avril, Fitocose, La Saponaria, Cose della Natura, Le erbe di Janas, So’Bio, Sante, Tek, puroBio, Tea Natura e moltissimi altri.

 

Farmacia_Natura

 

In virtù di una collaborazione con Farmacia Natura (di cui mi interessava testare il servizio per offrirvi una recensione dettagliata considerato il fatto che sta diventando sempre più conosciuto sul Web) ho avuto la possibilità di ricevere alcuni prodotti a mia scelta. Tra questi la mia maggior attenzione si è rivolta al brand Antos di cui poco finora avevo testato e del quale molte di voi frequentemente mi chiedono opinioni via e-mail. Spendendo un buono che mi è stato destinato, ho scelto ben tre prodotti di quest’azienda: il latte detergente, il bagnoschiuma stimolante ed il tonico rassodante. Ad essi ho aggiunto un fondotinta Neve Cosmetics High Coverage, prodotto con cui personalmente mi trovo molto bene e che continuo a riassortire nel mio beauty case ed un cuscino-peluche riscaldante naturale per il mio bimbo.

Il servizio offerto per i clienti da Farmacia Natura è sicuramente impeccabile. Sono velocissimi a spedire, ho ricevuto il mio pacco il giorno successivo all’ordine ed in esso sono stati inseriti anche diversi campioncini gratuiti. È uno degli aspetti che fortifica il loro servizio: sono indubbiamente generosi e soprattutto cercano di personalizzare i campioncini per soddisfare i loro clienti. Appena ordinato, mi hanno chiamata per chiedermi quali campioncini desiderassi e, su loro suggerimento, mi sono fatta inviare un bel kit di campioni di profumo Acorelle. Non sono tanti gli e-shop che prestano così attenzione ai loro clienti e questo è un aspetto molto positivo. Il pacco è arrivato imballato molto bene, non si sarebbe potuto rompere nulla perché hanno prestato molta attenzione anche a quest’aspetto.

Ancora non ho testato per bene i prodotti ricevuti (il pacco mi è giunto a casa la settimana scorsa quindi non ho potuto provare quasi nulla). Ero molto incuriosita dal latte detergente Antos e l’ho provato il giorno stesso dell’arrivo del pacco. Come primissima impressione mi è piaciuto, idrata il giusto e lascia la pelle morbida. Di questo però vi parlerò tra un po’ di settimane, per recensire un prodotto io ci metto almeno un mese! Questo perché devo provarlo molte volte: voglio assicurarmi di darvi un’opinione realistica ed è per questo che le mie recensioni arrivano anche 2-3 mesi dopo l’arrivo di un prodotto. Ho ricevuto nel mio pacco Farmacia Natura anche un bel peluche con semi di lino, ideale da scaldare e utilizzare per i bambini in inverno. È un prodotto del marchio Inatura, non l’avevo mai sentito nominare prima questo brand e credo sia un’esclusiva Farmacia Natura.

Posso ritenermi quasi completamente soddisfatta dal servizio Farmacia Natura: vengono molto incontro al cliente, hanno prezzi nella media e un buon catalogo.

Due piccole note stonate le ho trovate nel fatto che purtroppo molti prodotti non erano più disponibili su Farmacia Natura(magari si potrebbero togliere, per rendere lo shopping più agevole ma questo è solo un piccolo dettaglio, in un e-shop che funziona già molto bene per il servizio che offre al cliente) e nel fatto che sono stati un po’ insistenti nel chiedermi la pubblicazione dell’articolo. Non hanno in alcun modo vincolato la mia opinione (ci mancherebbe, non mi lascio condizionare da nessuno perché il servizio che offro è e sarà sempre improntato sulla sincerità nei vostri confronti) però hanno cercato di spingermi a recensire/pubblicare in fretta il mio resoconto. Questo purtroppo non mi è piaciuto, se ho accettato di lasciarvi quest’haul è perché so che molte di voi sono interessate ad una mia opinione su questo e-shop ed ho pensato di darvi un servizio utile. Ci tengo come sempre ad essere sincera al 100%, quindi questo non influenza in alcun modo la mia opinione su un servizio che per il resto mi è piaciuto molto e mi ha fatto capire perché le clienti di Farmacia Natura si sentano così “coccolate”.

Se ancora non conoscete questo negozio online e siete curiose di scoprirlo, eccovi il link di riferimento:

http://farmacianatura.it/

Spero che questa haul – opinione sul servizio vi sia utile!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Farmacia Natura: haul shop online

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!