Novità per capelli: impacco Phitofilos Armonia!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Qualche settimana fa è uscita una bellissima novità per capelli: l’impacco Phitofilos Armonia Orientale!

Appena ho letto la composizione di questo nuovo prodotto mi sono subito entusiasmata: finalmente un bell’impacco già pronto per tutte coloro che vorrebbero beneficiare delle benefiche proprietà delle erbe ayurvediche e degli oli vegetali, ma non hanno il tempo di prepararsi nulla di fatto in casa!

Novità per capelli: impacco Phitofilos Armonia!

 

impacco phitofilos armonia orientale

 

Il nuovo impacco Phitofilos si chiama Armonia Orientale ed è proposto in due formati: 150 ml e 50 ml.

Si tratta a tutti gli effetti di un olio, che si può applicare:

  • Come impacco pre-shampoo, per nutrire i capelli e rigenerarli;
  • Come protezione dai raggi solari al mare o in piscina, per i nostri capelli;

Armonia Orientale Phitofilos è quindi un prodotto nutritivo per capelli, composto da un’armonia di oli esclusivamente vegetali, quali: Cocco, Jojoba, Ricino, Argan e Crusca di Riso. In esso è presente anche l’Amla, una erba ayurvedica dalle proprietà disciplinanti, condizionanti e ristrutturanti.

L’uso di questo impacco è consigliato a chi ha i capelli secchi, sfibrati, trattati o comunque difficili da gestire, aridi o crespi. Grazie ai suoi ingredienti, questo impacco dona corpo, luminosità e nutrimento alla chioma, senza appesantirla.

La cosa più bella di questo prodotto è a mio parere la sua praticità d’utilizzo. Sui capelli umidi, si vaporizza e si lascia in posa quanto desiderato prima di risciacquarlo con lo shampoo. Al mare o in piscina invece, può essere applicato come schermo protettivo per i capelli e finché li protegge, li nutre e li ristruttura.

Velocissimo da applicare e subito pronto per l’uso: così anche se non si ha tempo, non c’è scusa per non prendersi cura dei propri capelli!

Il profumo dell’impacco è delicato e molto piacevole, ricorda le fragranze orientali ed è proprio quel che ci si aspetterebbe da un prodotto così.

Questo impacco Phitofilos è certificato VeganOk, AIAB ed è Nichel Tested. Personalmente lo trovo davvero completo e interessante: un must-have per chi ama prendersi cura dei propri capelli con prodotti eco biologici!

Questo prodotto è presente anche nel nostro e-shop: l’ho trovato meritevole e valido e sapete che seleziono con attenzione quel che voglio proporvi!!

Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Novità per capelli: impacco Phitofilos Armonia!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!