Guanto esfoliante ” Magic Peeling “.


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Oggi parliamo di un prodotto per l’esfoliazione della pelle assolutamente innovativo e funzionale. Sto parlando del guanto “ Magic Peeling ” gentilmente inviatomi a scopo di test dall’azienda stessa.

Il guanto è realizzato con fibre di una cellulosa speciale derivante dalla ginestra.  È davvero morbidissimo e leggero e agisce senza graffiare la pelle. Il segreto consiste nella particolare tessitura composta con un filato dal diametro non omogeneo che consente al guanto di aderire completamente alla pelle e rimuovere le impurità profondamente.

È un prodotto multifunzionale che elimina delicatamente le cellule morte favorendo l’ossigenazione della pelle e rendendola morbida ed elastica, libera dalle impurità consentendo un migliore assorbimento dei prodotti cosmetici, rivitalizza e leviga la pelle contrastando le smagliature e i segni dell’acne, prepara la pelle alla depilazione e schiarisce le macchie cutanee.

Prima di testarlo ero leggermente scettica riguardo alle sue potenzialità ma ora ammetto di essermi ricreduta.

L’ho utilizzato principalmente per contrastare i segni dell’acne e sin dai primi utilizzi mi sono resa conto delle sue potenzialità. Leviga la pelle, aiuta ad eliminare lo strato superficiale di cellule morte e lenisce notevolmente i segni lasciati dall’acne e le macchie. Lo utilizzo tranquillamente sul viso perché non graffia e non irrita la pelle.

Ho notato che purifica molto in profondità eliminando punti neri e segni di impurità dal viso. Lo utilizzo sulla pelle bagnata per fare un’esfoliazione profonda oppure come step successivo alla crema idratante per consentirle di penetrare in profondità.

Sul sito c’è scritto che dura 40 peeling, affermazione che al momento non posso né confermare né smentire!

Ho testato con piacere anche la striscia per la schiena, realizzata nello stesso tessuto del guanto ed imbottita di materiale morbido. Anche questa striscia è fantastica poiché aiuta ad esfoliare la pelle della schiena senza irritarla.

Se desiderate acquistare questi prodotti trovate il punto vendita più vicino a voi compilando questo breve form:

http://www.peeling.it/dove_acquistare.HTML

Il prezzo del guanto esfoliante è di 22 euro, la striscia per la schiena costa invece 27 euro.

Voi l’avete testato?

Alla prossima,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Guanto esfoliante ” Magic Peeling “.

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!