Prodotti Argital: la mia opinione!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Argital è un’azienda produttrice di cosmetici naturali privi di conservanti, petrolati ed altri oli di sintesi come i siliconi, ingredienti OGM, ingredienti di origine animale, SLS-SLES, borati, tetraborati e fluoro. Si tratta pertanto di una linea adatta anche alle pelli più sensibili e certificata BDIH, DEMETER, ICEA e VEGANOK. Essendo rispondenti ai criteri per la certificazione LAV, i cosmetici Argital non sono testati sugli animali ed inoltre ogni materia prima impiegata nelle formule gode di certificazione ECOCONTROL a garanzia della sua assoluta naturalità.

Non avendo testato quasi nulla del marchio Argital in passato ero molto curiosa d’avere l’opportunità di conoscere più da vicino i prodotti dell’azienda. Sono stata molto felice di ricevere due referenze a mia scelta di cui vi lascerò ora la review: la crema di Thuja e Hamamelis, appositamente indicata per proteggere le vene ed i capillari e la crema Niaouly per viso e corpo.

Gruppo_ReStore_01

La crema per vene e capillari è una referenza contenente estratti di Thuja, Hamamelis, Rusco, Ippocastano, Mirra, Argilla nonché oli essenziali di Cipresso, Menta Piperita, Geranio, Lavanda ed Incenso e oli vegetali di Jojoba, Germe di Grano, Oliva e Iperico. La crema è studiata per compiere un forte effetto astringente sulle vene e i capillari proteggendo parallelamente la pelle e rendendola più morbida ed elastica. È un prodotto ottimo per rafforzare le pareti dei vasi sanguigni, risultando perfetta in caso di vene varicose. Mi sono resa conto che è una referenza molto valida, aiuta davvero a ridurre il dolore ed il fastidio alle gambe ristabilendo il giusto circolo sanguigno. Sono molto contenta d’averla scoperta, il prezzo è di 11,90 euro per un tubetto da 75 ml.

Secondo prodotto amatissimo di Argital è la crema Niaouly. Ero alla ricerca di una referenza che potesse aiutarmi durante il periodo estivo ad evitare sfoghi acneici mantenendo la pelle pura e fresca. Fino a qualche tempo fa ho utilizzato creme a base acida e desideravo cambiarle essendo sensibilizzanti nel periodo estivo. Questa crema si è rivelata ottima come credevo ed è una scoperta che mi ha proprio soddisfatta. È un prodotto che contiene puro olio essenziale di Niaouly che esercita un’azione rinfrescante per viso e corpo. La presenza di ulteriori oli essenziali (Pino, Lavanda, Eucaliptus, Geranio, Rosmarino, Ginepro, Timo, Menta Piperita, Patchouly e Salvia, miscelati con oli vettore d’Oliva e Mandorle dolci ed Argilla, rendono questa crema veramente ottima per la cura dell’acne. È molto piacevole, la consistenza è quella di una pomata e la crema si assorbe bene. In breve tempo disinfetta la pelle inibendo la formazione di acne ed altre imperfezioni. Mi è piaciuta molto ed il prezzo non è eccessivo: 12,35 euro per 75 ml.

I prodotti Argital sono disponibili su Macrolibrarsi, cliccando qui:

ARGITAL SU MACROLIBRARSI

Questo e-commerce rivende sempre a prezzi onesti ed è veramente veloce nelle spedizioni. Dateci un’occhiata se siete alla ricerca di qualche prodotto per voi o per la vostra casa.

Fatemi sapere se ci sono altri prodotti Argital che mi consigliate!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Prodotti Argital: la mia opinione!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
17
Make up bio... la natura sulla pelle!