Gruppo Re Store: recensione prodotti Bjobj


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero farvi conoscere Gruppo Re Store, e-commerce italiano a cui già avevo fatto un accenno nell’articolo dedicato alla recensione degli assorbenti biologici Masmi.

Gruppo Re Store è un negozio online davvero interessante sul quale è possibile reperire una vasta selezione di prodotti ecologici per la persona e l’ambiente. Navigando tra le pagine dell’e-commerce di Gruppo Re Store è possibile acquistare una molteplicità di prodotti per gli animali, per la salute ed il benessere, per la cura e la detergenza della persona, per la pulizia della casa nonché per l’arredamento ecologico e le attrezzature specifiche per contrastare le allergie.

Accanto a referenze di produzione propria, Gruppo Re Store propone un’ampia scelta ai suoi clienti di marchi italiani ed esteri, riconosciuti per le loro eccellenti produzioni nell’ambito del biologico. Obiettivo principale dell’azienda è quello di partecipare allo sviluppo sostenibile, favorendo un armonico intreccio tra uomo ed ambiente e proponendo referenze che possano migliorare la condizione ambientale nel pieno rispetto della terra, dell’acqua e dell’aria e della salute umana.

Grazie alla disponibilità di Gruppo Re Store ho avuto la possibilità di testare diversi prodotti Bjobj ed altresì alcuni campioncini di referenze molto interessanti.

Del marchio Bjobj ho testato tre prodotti: lo shampoo ed il balsamo della linea all’olio di Oliva ed il gel lenitivo per il corpo all’Aloe Vera. Bjobj è un’azienda dinamica e flessibile che opera nel settore della cosmesi eco-biologica e della detergenza ecologica. Tutte le produzioni del marchio godono di certificazione ICEA a garanzia dell’assoluta naturalità delle formulazioni, prive di petrolati, siliconi, tensioattivi aggressivi, parabeni ed altri conservanti nocivi, cessori di formaldeide, profumazioni, coloranti di sintesi e glicole propilenico. Bjobj non testa sugli animali e produce una linea dermatologicamente testata e sottoposta al Nichel test.

 

 

RE-STORE_01

 

 

Era da un po’ che mi incuriosiva la linea di prodotti all’Olio di Oliva biologico di quest’azienda, rispetto alla quale avevo altresì ricevuto molte richieste d’opinione da parte vostra. La forza di questa linea risiede proprio nell’utilizzo di uno degli oli vegetali più pregiati, l’Olio di Oliva appunto. La particolare composizione di quest’olio, ricco di acidi grassi dermoaffini, lo rende estremamente idratante, elasticizzante e nutriente.

Per la cura dei capelli, questa linea prevede due prodotti: uno shampoo nutriente ed un balsamo per capelli districante. Entrambi i prodotti sono davvero buoni, efficaci e ben formulati. L’effetto derivante dall’impiego combinato dello shampoo e del balsamo della stessa linea, è strabiliante. Sin dai primissimi utilizzi, i capelli risultano molto morbidi, estremamente lucenti, ben idratati e per nulla pesanti. Lo shampoo deterge molto delicatamente ed agisce rinforzando i capelli grazie altresì alle proprietà degli estratti di Betulla, Ortica e Pantenolo. Il balsamo invece è un concentrato di sostanze liscianti, disciplinanti e nutrienti, come l’olio di Macadamia ed ancora una volta il Pantenolo. Ho iniziato ad amare questi due prodotti perché veramente fanno la differenza sulla mia chioma. Il prezzo dei due prodotti è rispettivamente di 8,16 euro per lo shampoo (confezione da 250 ml) e 10,06 euro per il balsamo (150 ml).

Ho avuto anche la possibilità di testare il gel d’Aloe Vera Bjobj. Anche se ho testato diversi gel d’Aloe Vera, credo che questo sia uno dei più validi in commercio per varie motivazioni che andrò ora ad esplicarvi. Prima di tutto si tratta di Aloe Vera proveniente da agricoltura biologica ed è dunque confermata l’assenza di pesticidi ed altre sostanze per la coltivazione che potrebbero restare nel gel e provocare allergie nelle pelli più sensibili. Inoltre l’emulsione è molto ricca poiché affianco al gel di Aloe, contenuto per il 97%, troviamo altri estratti vegetali pregiati e restitutivi. Il gel d’Aloe Vera è davvero un prodotto versatile ed utilissimo, indispensabile in molte circostanze. Sia da solo che combinato ad altri ingredienti, esso è perfetto per i capelli, per la cute, per gli arrossamenti, i pruriti e le irritazioni. Questo gel d’Aloe Vera inoltre è privo di profumo, aspetto fondamentale per evitare allergie e trattare anche le zone del corpo più sensibili. Il prezzo è di 12,35 euro per 200 ml.

Come vi anticipavo, ho ricevuto altresì alcuni campioncini d’altri prodotti acquistabili presso il negozio online di Gruppo Re Store. Appena testerò bene queste referenze vi farò avere la mia opinione in merito.

Vi consiglio di visitare questo negozio online, curiosando tra le varie sezioni alla ricerca dei prodotti più adatti alle vostre necessità:

http://www.grupporestore.com/

 

Resto a disposizione per qualsiasi quesito o informazione ulteriore.

Un bacio!

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Gruppo Re Store: recensione prodotti Bjobj

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
20
Make up bio... la natura sulla pelle!