Green Energy Organics: la cura per capelli splendenti

Title: Green Energy Organics: la cura per capelli splendenti
Reviewed by DebyVany91 on Jul 24
Rating: 5.0
Summary: Recensione prodotti per capelli Green Energy Organics

Il segreto per una chioma sana, luminosa e splendente? I prodotti eco-bio d'altissima qualità di Green Energy Organics.

ADV Adorabile Natura Green Energy Organics: la cura per capelli splendenti,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

Buongiorno Bloggerine!

Oggi voglio tornare a parlarvi di Green Energy Organics, raffinato marchio cosmetico eco-bio produttore di referenze sfiziose per la cura naturale di viso, corpo e capelli.

Nel precedente articolo dedicato al marchio, reperibile qui, avevo espresso il desiderio di testare alcune referenze per i capelli, alla ricerca di rimedi naturali che si prendessero realmente cura della mia chioma senza aggredirla o danneggiarla. Dopo aver tagliato i capelli, qualche settimana fa, ho deciso di escludere totalmente i siliconi dai prodotti che impiego, scegliendo di non utilizzarli nemmeno in occasioni speciali o saltuariamente nelle referenze per lo styling. Mi sono dunque messa alla ricerca di vari prodotti per capelli assolutamente eco-bio e privi dei tanto odiati siliconi.

La generosa responsabile del marchio Green Energy Organics, mi ha piacevolmente sorpresa inviandomi due referenze per capelli: uno shampoo ai frutti di bosco ed un olio idratante agli agrumi. Testando queste due originali referenze, ho apprezzato ancora una volta la raffinatezza delle formulazioni Green Energy Organics ed ho regalato ai miei capelli momenti di vero benessere. Vi lascio alle rispettive recensioni nella speranza di riuscire a fornirvi informazioni utili e interessanti.

Lo shampoo testato nasce come formulazione ristrutturante per capelli secchi e devitalizzati ed è arricchito con frutti di bosco (mirtilli rossi e neri dalle proprietà energizzanti ed illuminanti), polifenoli d’uva (dalle proprietà antiossidanti e rinforzanti), polifenoli d’oliva (dalle proprietà rigeneranti e ricostituenti), riso e germe di grano (dalle proprietà stimolanti e protettive). Tutti gli ingredienti provengono da coltivazioni biologiche certificate. Il profumo di questo shampoo è paradisiaco e piuttosto persistente. Come tutte le referenze Green Energy Organics è un prodotto assolutamente naturale e biologico, certificato ICEA. Risulta davvero delicatissimo sulla cute, deterge con cura ma non aggredisce i capelli e dona una buona morbidezza e lucentezza alla chioma. Lo trovo adatto anche a cuti normali e non necessariamente secche, poiché risulta davvero detergente e lava i capelli con molta facilità. Ha altresì un buon potere districante e nutriente. Questo shampoo è parte della linea La Récolte des Fruits, si presenta in una pratica confezione contenente 250 ml di prodotto e costa 22,50 euro.

 

Green Energy Organics 02 Green Energy Organics: la cura per capelli splendenti,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

 

Il secondo prodotto testato è l’olio illuminante per capelli colorati e stressati, ricca formulazione che aiuta a riparare i capelli chimicamente trattati, proteggendoli dalle doppie punte e ristrutturandoli. Quest’olio è arricchito con melograno (dalle proprietà antiossidanti), infuso di fiori d’arancio (dalle proprietà illuminanti e deodoranti), polifenoli d’uva, riso e germe di grano. Quest’olio è estremamente corposo, essendo costituito in base da olio di jojoba e risulta davvero nutriente per i capelli. Lo trovo ottimo sia prima dello shampoo (come impacco restituivo) che dopo il lavaggio (come illuminante e disciplinante). Nonostante sia davvero idratante, i miei capelli lo assorbono velocemente e non rimane alcuna traccia d’unto sulla chioma. È un olio miracoloso, i miei capelli sono molto più lucenti da quando lo impiego e non esagero affermando che sembrano proprio da pubblicità televisiva. Questa referenza è parte della linea La Récolte des Fleurs D’Oranges, si presenta in una confezione di vetro contenente 100 ml di prodotto e costa 33,75 euro.

 

Green Energy Organics 01 Green Energy Organics: la cura per capelli splendenti,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

 

Vi consiglio di dare un’occhiata all’intera gamma Green Energy Organics, rivolgendovi al dettagliato portale di rivendita italiano:

http://www.greenenergyorganics.it/

Regalatevi un vero momento di benessere con questi prodotti o scegliete di regalarlo a chi amate di più!

Fornitemi le vostre preziose opinioni sui prodotti recensiti: sono davvero curiosa di scoprire se le referenze descritte vi hanno fatto venire l’acquolina in bocca!

Un bacio,

DebyVany91

 

 

 

Condivisione 720x137 Green Energy Organics: la cura per capelli splendenti,  foto (C) 2013 Biomakeup.it
Biolindo EccoVerde Green Energy Organics: la cura per capelli splendenti,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

Scritto da il

4 commenti a “Green Energy Organics: la cura per capelli splendenti”

  1. alessia scrive:

    Sarei curiosa di provare qualcosa per i capelli grassi… magari do un’occhiata al sito e vedo cosa propone.. le confezioni comunque sono deliziose :)

  2. fairgirl scrive:

    interessante!!

  3. troussemousse scrive:

    Anche a me hanno mandato lo stesso shampoo. L’ho usato all’ultimo lavaggio e per il momento mi e’ piaciuto. Anche la confezione e’ carina

  4. marina scrive:

    bellissimo questo sito! Ci sono dei prodotti che mi incuriosiscono parecchio!