GlossyBox Green del mese di Giugno


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze!

In quest’articolo desidero presentarvi la GlossyBox Green del mese di Giugno, fornendovi alcune opinioni personali in merito al servizio e ai prodotti in essa contenuti.

La GlossyBox Green è una confezione contenente vari prodotti, ottenibile mediante abbonamento mensile al prezzo di 25 euro con spese di spedizione incluse. Si tratta di un servizio in abbonamento che consente, da qualche mese a questa parte, di ricevere referenze eco-bio in formato full-size o mini-size.

L’idea è molto carina e personalmente apprezzai molto la prima GlossyBox Green ricevuta. Trovai che l’idea di base fosse molto intelligente ed aiutasse a ricevere dei prodotti naturali, formulati con buoni ingredienti ed ideali per coloro che desiderassero approcciarsi alla cosmesi eco-bio.

Prima di passare alla review completa della GlossyBox Green di Giugno, vediamo insieme cosa conteneva:

 

Glossybox_01

 

-Un deodorante naturale del marchio Alepia;

-Un pennello BM Beauty;

-Un ombretto minerale Neve Cosmetics (ricevuto nella tonalità Notting Hill);

-Una mini-size di shampoo Casa d’Argane;

-Una mini-size di olio HC Natural Care;

-Una bustina di contorno occhi e labbra Puravida;

I prodotti che mi sono piaciuti di più di questa GlossyBox Green sono l’ombretto minerale ed il pennello. L’ombretto Neve Cosmetics è molto carino, si tratta di un rosa con riflessi dorati, molto luminoso ed al contempo versatile. Può essere utilizzato per enfatizzare i punti luce, con trucchi più scuri ed elaborati oppure anche da solo, per illuminare la palpebra mobile e creare un romantico effetto di luce. È un ombretto molto pigmentato, con una buona scrivenza. Il pennello BM Beauty è l’accessorio della GlossyBox Green di Giugno ed è molto utile. Si tratta di uno strumento di buona qualità, ideale per sfumare gli ombretti nella piega dell’occhio. Funziona bene, le setole sono ben tagliate, sintetiche e non si rovinano con i lavaggi.

Il deodorante naturale è una pietra di Allume di Potassio, che si utilizza per controllare la produzione delle ghiandole sudoripare. In forma di panetto non è semplicissima da utilizzare, dipende indubbiamente dalle esigenze. Non è un cattivo prodotto però è molto semplice e mi sarei aspettata qualcosa di più in termini di funzionalità.

Le mini-size devo ancora aprirle, appena le avrò testate vi farò avere la mia opinione.

Purtroppo ad essere sinceri questa GlossyBox Green è un po’ deludente. Risulta indubbiamente povera di prodotti ed è un vero dispiacere perché l’idea di base è molto intelligente. Dovrebbero essere ripristinati i quantitativi iniziali di prodotti perché ricordo bene che la prima scatolina di questo abbonamento era molto più ricca!

Spero vivamente che il team GlossyBox impari da questo errore. Tutti possono sbagliare, però è giusto ricalibrare la propria offerta per tornare a fornire un servizio di qualità.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi siete abbonate o se desiderate farlo.

Vi lascio il link per l’abbonamento:

GLOSSYBOX GREEN

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



GlossyBox Green del mese di Giugno

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
17
Make up bio... la natura sulla pelle!