Gli ombretti minerali Shades Cosmetics


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Recentemente mi sono imbattuta nell’attività di Giusi, giovane amante della cosmesi minerale che produce e rivende ombretti, blush e fondotinta in polvere.

Grazie alla disponibilità di Giusi, ho avuto anche io l’opportunità di testare alcuni mini-samples di ombretti minerali Shades Cosmetics ricevendone nello specifico tre: Skyfall, Aurora e Papaya. Le quantità di prodotto ricevute sono ridotte quindi più che una review, quest’articolo è una presentazione del brand Shades Cosmetics.

 

Shades Cosmetics

 

Visitando la pagina Facebook Shades Cosmetics ci si rende subito conto della grande varietà di prodotti rivenduti, sempre nuovi e con colori veramente belli. Gli ombretti proposti hanno delle tonalità veramente spettacolari, è bellissimo vederli sia nelle foto dalla jar che nei make up realizzati dalle consumatrici.

I colori che ho testato io hanno una bellissima pigmentazione, scrivono bene e se fissati con un primer hanno una durata adeguata all’essere trucchi minerali. Purtroppo non ho potuto testarli ripetutamente perché i samples erano piccolini però come prima impressione non mi sono parsi affatto male. Papaya mi è parso un colore adatto all’utilizzo come blush perché si tratta di un pesca molto tenue e senza alcuna perlescenza. Aurora invece è un bel rosa matte e Skyfall un grigio antracite con perlescenze multicolore.

Se siete rimaste incuriosite dai prodotti Shades Cosmetics non esitate a visitare la pagina Facebook di Giusi e contattatela per ricevere più informazioni in merito ai prodotti rivenduti:

https://www.facebook.com/myshadescosmetics

Un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Gli ombretti minerali Shades Cosmetics

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!