FOREO Luna: review e immagini


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

FOREO Luna: review e immagini

In questa review voglio mostrarvi il mio FOREO Luna, facendovi sapere come mi trovo con questo accessorio che io trovo veramente fantastico e adattissimo alla pulizia della pelle sensibile!

Foreo Luna è in vendita nel negozio online LookFantastic che spedisce in Italia con spese di spedizione gratuite!

 

Foreo_01

 

La gamma FOREO è composta da diversi strumenti per la pulizia del viso, dedicati ad ogni specifica tipologia di pelle. Troviamo infatti: FOREO Luna dedicato alle pelli normali, FOREO Luna dedicato alle pelli molto sensibili e FOREO Luna dedicato alle pelli miste o impure. A questi prodotti si affiancano inoltre altre versioni: FOREO Luna mini, per il viaggio e FOREO Luxe, l’eccellenza in qualità e composizione. Per concludere la gamma è presente FOREO Luna for Men, per la pelle dell’uomo.

La versione di cui vi parlerò nel dettaglio oggi è FOREO Luna per pelli normali, uno strumento per la cura del viso composto da due lati aventi funzione di pulizia ed anti-age. L’articolo di oggi sarà una presentazione del prodotto con prime impressioni: ho ricevuto difatti il mio FOREO Luna da testare soltanto da circa un mese e desidero ripresentarvi una recensione più completa e dettagliata tra un po’ di tempo.

FOREO Luna per pelli normali è uno strumento di pulizia composto, come anticipato, da due lati differenti. Il lato anti-age è comune anche agli altri tipi di FOREO Luna, ciò che rende caratteristico questo specifico prodotto è la parte pulente. La parte dedicata alla pulizia del viso per FOREO Luna per pelli normali è composta da piccoli dentini in morbido silicone che agiscono in modo molto delicato sul viso, garantendo una pulizia precisa che non aggredisce in alcun modo la cute. FOREO Luna agisce tramite pulsazioni dirette alle morbide testine in silicone poste in testa al prodotto. Attraverso le pulsazioni ed un movimento dello strumento sul viso, queste testine oscillano e puliscono in profondità i pori cutanei senza irritare la cute né graffiarla. L’azione del prodotto è pertanto molto delicata, in considerazione del fatto che questi dentini in silicone sono arrotondati ed appositamente studiati per rimuovere bene gli eccessi di sebo e le impurità della cute. Oltre a garantire una pulizia più efficace della pelle, FOREO Luna offre un massaggio specifico ed anti-age che tonifica la pelle e tende a ridurre l’insorgenza di rughe e segni del tempo.

 

Foreo_02

 

Foreo_03

 

Le pulsazioni possono essere regolate in termini d’intensità, cosa che rende il prodotto veramente adatto ad ogni tipo di pelle, comodo da usare e per nulla fastidioso. FOREO Luna è progettato per fare una piccola pausa ogni tanto per consentire alla persona che lo sta utilizzando di capire quando passare ad un’altra zona del viso. Inoltre cliccando una sola volta sul pulsante d’accensione lo si rende attivo per la parte pulente. Premendo la seconda volta lo si attiva per emettere pulsazioni massaggianti per la zona anti age dello strumento.

Quando acquistate il vostro FOREO ricevete il prodotto in un’elegante scatolina che contiene altresì il caricabatterie per lo strumento, una bustina in tessuto elasticizzato per riporlo e trasportarlo ed il certificato di autenticità che consente di attivare la garanzia di due anni. Trovate anche un pratico manuale d’uso.

FOREO Luna deve essere caricato per circa 1 ora ed ha una carica che dura davvero molto a lungo. In un mese d’utilizzo due volte al giorno ancora non l’ho caricato!

Il silicone di cui è rivestito e composto il prodotto è molto resistente e si pulisce veramente in pochi gesti. È inoltre antibatterico, più igienico senza dubbio rispetto alle fibre che compongono altri prodotti per la pulizia del viso. Rispetto ad una spazzola in fibre, i dentini di silicone non assorbono impurità, acqua e detergenti, restando molto più puliti e conseguentemente resistendo più a lungo nel tempo. Dopo la pulizia del viso, FOREO Luna si sciacqua con semplice acqua e si ripone molto velocemente perché si asciuga veramente in un attimo, appena si passa un asciugamano.

La mia opinione sul FOREO Luna

Ho trovato FOREO Luna veramente meraviglioso per la skin care. Inizialmente ero un po’ scettica poiché non ero sicura che pulisse veramente bene la pelle. La possibilità di regolare l’intensità delle pulsazioni mi è piaciuta molto. Dopo aver scoperto qual è la regolazione ideale per me, i risultati di pulizia si sono iniziati a vedere sul serio.

Trovo che FOREO Luna sia estremamente delicato sulla mia pelle ma al contempo efficace. Da quando l’utilizzo noto seri miglioramenti, la mia pelle è visibilmente più pulita dopo il lavaggio del viso con questo strumento ed anche le imperfezioni ed i segni dell’acne se ne stanno andando via progressivamente. La cosa bella è che le testine in silicone non irritano la cute e quindi il prodotto si può usare tranquillamente due volte al giorno senza rischiare di sensibilizzare e assottigliare la pelle.

Seguendo le istruzioni per il massaggio che fornisce il team FOREO, ho migliorato la resa di questo strumento e noto che le testine puliscono meglio il viso. Non utilizzo movimenti circolari, soprattutto sulla zona del mento e del naso e così noto che i pori si puliscono meglio. Una cosa meravigliosa è che i segni dell’acne stanno piano piano scomparendo e la mia pelle è molto più luminosa e compatta. I pori dilatati si riducono e anche i punti neri trovo che siano migliorati.

L’aspetto più sorprendente è che con questo prodotto riesco davvero a tenere a bada l’insorgenza di nuove imperfezioni, senza irritare la pelle del mio viso che è molto delicata.

Al momento mi sento già molto soddisfatta e penso che tra alcuni mesi la mia pelle sarà ancora più bella e compatta.  È un prodotto che funziona veramente, lo consiglio anche a chi ha la pelle sensibile o soggetta ad acne.

Purtroppo è difficile trovare strumenti di pulizia che siano delicati sugli sfoghi acneici, il Clarisonic classico ad esempio è sconsigliato in caso d’acne. Questo FOREO Luna è veramente leggero, una carezza sul viso e però pulisce bene. Quindi mi sento di consigliarlo anche a chi soffre d’acne perché, combinato ad un buon detergente tiene ben puliti i pori cutanei ed impedisce l’accumulo di impurità e batteri responsabili dell’acne.

Aggiornamento: la mia pelle dopo un anno e mezzo che uso il Foreo!

Ormai è passato davvero tanto tempo da quando ho iniziato a testare il Foreo! Siamo a Febbraio del 2015 quindi è passato più di un anno e mezzo dall’inizio dell’uso di questo fantastico strumento. In tutto questo tempo la mia pelle si è completamente trasformata: ora non ha più nemmeno un segno dell’acne e del Foreo non posso più fare a meno! E’ ancora come nuovo: il silicone è perfettamente intatto, i dentini sono ancora tutti al loro posto e questo mi ha dimostrato ancora una volta quanto questo prodotto, che può sembrare costoso, sia un vero e proprio investimento perché dura molto a lungo! Il Foreo è fantastico, delicato sulla pelle e capace di pulirla molto bene. Mi trovo divinamente perché da quando ho partorito la mia pelle è divenuta ancor più delicata e sensibile ed assolutamente non riesco ad usare nessuna spazzolina per il viso. Questo è l’unico strumento che utilizzo e sono felicissima di averlo: ve lo consiglio caldamente se anche voi come me avete una pelle delicata e che tende ad arrossarsi facilmente!

Puoi comprare il tuo Foreo Luna dall’e-shop inglese LookFantastic, negozio online di cosmetici velocissimo a spedire e dall’ottimo servizio!

Look Fantastic ha le spese di spedizione GRATIS per l’Italia!

Eccolo qui il link diretto al Foreo Luna per pelli sensibili, corri subito a scoprirlo:

FOREO LUNA 

Foreo_04

 

FOREO è un investimento però promette lunga durata ed è garantito per due anni, con utilizzo giornaliero. A differenza delle spazzole non ha testine da sostituire periodicamente: una volta che l’acquistate ce l’avete completo e non occorre altro.

Vi mando un bacio e spero che questa review vi sia stata utile!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



FOREO Luna: review e immagini

di Debyvany91 Tempo di lettura: 5 min
9
Make up bio... la natura sulla pelle!