Fondotinta Minerale ” Mediterranea “!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Nell’articolo di oggi vi parlo di un fondotinta minerale gentilmente inviatemi da Mediterranea, azienda produttrice di cosmetici naturali.

La gamma di prodotti proposta copre ogni esigenza: vi è una linea dedicata al make-up, una dedicata ai solari, una dedicata alle creme per viso e corpo, una per gli uomini, una dedicata ai profumi, una dedicata ai bambini ed infine dei cofanetti regalo.

Ho avuto il piacere di testare il “Mineral Appeal Fondotinta Cipria Remineralizzante”, un fondotinta minerale con annesso un pratico pennello kabuki di piccole dimensioni.

Il fondotinta è una polvere minerale davvero leggera ed impalpabile, ideale per rendere omogeneo il colorito del viso. È piuttosto duraturo e dona un effetto naturale senza appesantire. Mi è stata inviata la terza tonalità “Solare” purtroppo scura per la mia carnagione. Ho deciso di utilizzarla ugualmente come blush e devo dire che l’effetto mi soddisfa. L’effetto che ottengo è naturale ed equilibrato, perfetto per tutti i giorni. Il fondotinta ha un sottotono neutro tendente al rosato. È duraturo e piuttosto resistente. La coprenza è nella media dei fondi minerali.

Il pennello è molto morbido e flessibile. Lo trovo ottimo per sfumare il blush e la terra. Per applicare il fondotinta minerale è forse meno indicato poiché le setole sono troppo flessibili. Non perde peli né colore e mantiene la sua forma dopo il lavaggio.

Il prezzo di fondotinta + pennello è di 15,90 (scontato del 20%).

Lo potete acquistare qui:

http://www.carli.com/mediterranea/ita/prod/sch_9W1.htm#

Spero che il mio articolo vi sia stato d’aiuto, vi consiglio di dare un’occhiata alla gamma completa di prodotti proposti!

Alla prossima,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Fondotinta Minerale ” Mediterranea “!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!