Fiori & Fate: recensione olio corpo Solo Mio


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero tornare a parlarvi di Fiori&Fate, azienda produttrice di cosmetici eco-bio universali e personalizzati.

Fiori&Fate è un’azienda che spicca nel settore della cosmetica eco-bio poiché propone, accanto alla ricca e completa linea universale, quattro prodotti personalizzati realizzati per i singoli clienti sulla base di un test di biorisonanza. Nei precedenti articoli già vi ho recensito la crema personalizzata Solo Mia, emulsione appositamente studiata per rispondere alle esigenze della mia tipologia di pelle. In quest’occasione desidero presentarvi l’olio spray per il corpo Solo Mio, anch’esso prodotto in assoluto rispetto delle esigenze della mia tipologia di pelle del corpo.

 

 

Solo Mio è un mix di sostanze vegetali attive tese a rallentare e contrastare l’invecchiamento cutaneo, donando alla cute un piacevole effetto vellutante ed ammorbidente. Come per la crema personalizzata, anche per la realizzazione di quest’olio per il corpo è stato effettuato un test di biorisonanza che ha evidenziato le sostanze più adatte alla mia tipologia di pelle, scelte sulla base della quantità di onde elettromagnetiche da esse e da me prodotte. Il risultato si è rivelato indubbiamente eccezionale, nettamente superiore a quello di un qualsiasi prodotto per il corpo universale.

Accanto a preziosi oli vegetali impiegati come vettori universali, sono stati impiegati nella formulazione alcuni oli specifici per le mie esigenze giungendo a formulare un prodotto assolutamente perfetto per la mia tipologia di pelle. La mia opinione relativa a questo prodotto è assolutamente positiva. Le proprietà elasticizzanti e nutrienti sono notevoli. Alcuni degli aspetti che più mi hanno soddisfatta di questo prodotto sono la sua velocità d’assorbimento e la sua texture setosa e per nulla unta. L’olio è estremamente idratante ma non lascia la pelle grassa ed unta. Si assorbe in fretta, nutre nell’immediato la cute e la rende luminosa, radiosa ed eccezionalmente morbida e profumata. Si è rivelato un fantastico alleato per l’estate poiché è veloce da applicare, nutriente al punto giusto e perfetto per illuminare ed enfatizzare l’abbronzatura. È davvero adatto a rispondere a tutte le esigenze della mia pelle, essendo studiato appositamente su di essa ed è dunque il miglior prodotto che io potessi trovare. Mi sta aiutando anche a combattere le prime smagliature comparse in questo periodo in virtù dei suoi forti poteri elasticizzanti ed anti-età.

Vi consiglio di darci un’occhiata, è una perfetta idea per farsi un regalo utile e prezioso:

http://www.fioriefate.com/

Il prezzo del prodotto è di 68 euro per 100 ml. Vi è altresì una variante più ricca proposta al prezzo di 168 euro e denominata Solo Mio Sublime.

Fatemi sapere cosa ne pensate: sono davvero curiosa!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Fiori & Fate: recensione olio corpo Solo Mio

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
6
Make up bio... la natura sulla pelle!