Esfoliante delicato ai Petali di Tiaré OGRA


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Esfoliante delicato ai Petali di Tiaré OGRA

Ci sono dei prodotti che entrano nel cuore ed uno di questi, che sto testando da diversi mesi, è il Monoi Tiare Petal Exfoliator di OGRA Skincare.

OGRA Skincare è un marchio irlandese che produce prodotti naturali di skin care a base di Torba biologica, ingrediente che stimola il circolo sanguigno, ristabilisce il giusto Ph cutaneo e penetra in profondità nella pelle portando con sé gli altri elementi della formula in cui è inserita, quali oli essenziali e lipidi.

Il Monoi Tiare Petal Exfoliator di OGRA Skincare è un esfoliante molto delicato sulla pelle che aiuta a rinfrescare, illuminare e liberare dalle impurità. Si tratta di un prodotto studiato per contrastare l’occlusione dei pori, liberandoli da siliconi e dagli altri ingredienti che portano alla formazione di punti neri e comedoni. Esfoliando così efficacemente, il Monoi Tiare Petal Exfoliator di OGRA Skincare consente di preparare la pelle al meglio per assorbire i trattamenti che successivamente le vengono applicati, favorendone una miglior resa.

Provando questo prodotto mi sono davvero innamorata. È veramente piacevole da usare, scivola sulla pelle come una crema idratante arricchita con microgranuli di varie dimensioni. Non graffia la pelle e piano piano, massaggiandolo con un po’ d’acqua sul viso consente l’assorbimento della parte cremosa e l’esfoliazione più efficace dei granuli. Una volta penetrata nella pelle, la parte cremosa la rende più morbida e soprattutto procura una bellissima sensazione di tonicità, che sicuramente le cuti mature apprezzeranno. Devo dirvi la verità, anche se ho una pelle giovane mi piace moltissimo l’effetto lifting di questo prodotto, non so perché ma mi fa sentire più bella!

 

Heaven_01

 

Vi lascio il link al sito dal quale potete acquistare questo e gli altri prodotti della linea:

http://www.cosmeceuticalorganics.co.uk/

Purtroppo i prezzi sono molto elevati, personalmente non potrò permettermi di riacquistare questo esfoliante perché per un solo prodotto non me la sento di spendere più di quaranta euro. Spero comunque di avere la possibilità di testare altri prodotti e di procurarmene per voi, magari mediante una nuova collaborazione con l’azienda produttrice.

Spero che quest’articolo vi sia stato utile o per lo meno vi abbia incuriosite nei confronti di un brand che non conoscevate!

Prima di salutarvi, vi lascio una piccola curiosità: i prodotti OGRA sono stati recensiti positivamente anche da Clio make up!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Esfoliante delicato ai Petali di Tiaré OGRA

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!