Erboristeria Il Girasole: Helan Capelvenere maschera


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi desidero parlarvi dell’Erboristeria Il Girasole, e-commerce che propone al suo pubblico prodotti naturali, selezionati per varie categorie d’appartenenza, ovvero: erbe e tisane, cosmetici naturali, integratori erboristici, alimentari e profumazioni ambientali.

L’Erboristeria Il Girasole è un punto d’approdo per tutte le amanti della cosmetica considerato che in questo fornito e-commerce è possibile reperire alcune delle più amate ed apprezzate marche italiane produttrici di referenze naturali tra cui: Helan, Idea Toscana, Sante Naturkosmetik ed altre.

Gli acquisti da Erboristeria Il Girasole sono sicuri e convenienti. La consegna avviene con molta rapidità, in sole 24/48 ore lavorative, mediante corriere SDA e gli ordini possono essere seguiti in tempo reale dal proprio account online. Il servizio clienti è celere e competente, l’assistenza è veloce e professionale ed il processo d’acquisto è curato sin dai primi istanti. Oltre i 70 euro le spese di spedizione sono gratuite. Le modalità di pagamento sono diversificate al fine di soddisfare tutte le esigenze individuali e risultano dunque possibili i metodi di pagamento mediante bonifico bancario anticipato, PayPal o carta di credito. In alternativa i prodotti ordinati possono essere ritirati di persona mediante pagamento convenzionale classico, recandosi presso il punto di rivendita fisico di Rovato (BS).

Grazie alla disponibilità dei due responsabili, gentili e veloci, ho potuto testare un prodotto a scelta ed ho ricevuto altresì moltissimi campioni di prodotti Helan che conserverò per le premiazioni della nostra raccolta punti.

 

 

Il prodotto testato è la maschera idratante e districante della linea Capelvenere di Helan. Questa maschera è un prodotto che desideravo testare da diverso tempo, considerate le ottime recensioni reperite a riguardo. Come tutte le referenze Helan, anche questa maschera è assolutamente eco-bio e cruelty-free (non testata sugli animali). La formulazione è ottima, priva di: petrolati, siliconi, paraffine e parabeni.

La linea Capelvenere nasce per donare benessere e brillantezza ai capelli e si compone di cinque programmi studiati per incontrare e soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di capelli. La maschera testata in quest’occasione è parte del programma idratante, modellante ed anti-crespo ed è accompagnata da altre due referenze: uno shampoo-crema modellante ed una cera nutriente ultra-lucida. Le formulazioni dei prodotti Helan dell’intera linea nascono da un’esperienza più che trentennale nell’ambito della botanica e dell’erboristica e sono tese a migliorare e riequilibrare il capello ed i suoi annessi, proponendosi come veri e propri trattamenti professionali.

La maschera testata in quest’occasione si è rivelata davvero ottima. Sembra studiata apposta per me poiché possiede tutte le caratteristiche che cerco in un buon prodotto per capelli. È estremamente idratante e nutre il capello in profondità, rendendo la chioma lucente, sana e morbida. I principali costituenti del prodotto sono: la Noce Brasiliana (dai poteri ristrutturanti e ammorbidenti), il Mango (il cui burro presenta proprietà fortemente idratanti ed elasticizzanti), il Karité (sostanza protettiva e nutriente) e le proteine di Frumento (addolcenti, nutrienti, condizionanti e districanti) e di Moringa (definenti e protettive). Dopo aver applicato questa maschera i capelli risultano nell’immediato più splendenti ed idratati, più soffici, pettinabili ed elastici. È una maschera ottima per chi come me ha dei capelli mossi e scarsamente definiti poiché annulla l’effetto crespo, delinea e definisce i ricci rendendoli elastici e più lucenti. La mia chioma sembra rinata da quando utilizzo questa maschera, che devo ammettere essere quella che più mi ha soddisfatto nell’ultimo periodo. Il profumo è delizioso, dolce ma non eccessivo e soprattutto molto permanente poiché ho notato che resiste anche fino al giorno successivo al lavaggio. Vi basti sapere che quando l’ho applicata la prima volta sui capelli (in combinazione ad uno dei balsami della stessa linea), la mia amica parrucchiera mi ha chiesto quale trattamento avessi fatto per ottenere dei capelli così belli e morbidi.

Il prezzo della maschera è di 15 euro però vi garantisco che ne vale davvero la pena, considerato che questa maschera potrà durarvi benissimo fino alla scadenza e dunque per sei mesi.

Eccovi il sito ufficiale dell’Erboristeria Il Girasole, da cui potrete acquistare il prodotto:

http://ilgirastore.com/

Fatemi sapere se conoscevate questa erboristeria o il prodotto citato.

Attendo le vostre preziose risposte e nel frattempo vi auguro una buona giornata.

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Erboristeria Il Girasole: Helan Capelvenere maschera

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
15
Make up bio... la natura sulla pelle!