Erbario Toscano: linea “Uva Reale”!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Oggi parliamo nuovamente di Erbario Toscano, azienda produttrice di cosmetici eco-bio con la quale collaboro da alcuni mesi.

Ho avuto il piacere di testare la nuovissima linea cosmetica “ Uva Reale ” contenente i principi attivi dell’olio di vinacciolo ideale per prevenire l’invecchiamento cutaneo proteggendo la pelle dallo stress e dagli agenti esterni. La fragranza fruttata e delicata dell’uva ha un effetto rivitalizzante e rigenerante sia sul corpo che sullo spirito.

La linea comprende cinque prodotti: un doccia shampoo, un balsamo labbra, un olio secco per il corpo, una crema per le mani ed una crema di sapone vegetale.

Vi lascio alla recensione dei due prodotti testati:

Olio Secco Corpo

Il prodotto si presenta in una pratica confezione da 250 ml munita di vaporizzatore. L’olio profuma gradevolmente la pelle rendendola setosa a lungo. È fantastico per idratare velocemente la pelle dopo la doccia poiché dona una duratura sensazione di energia e freschezza. Questa emulsione, ricca di principi attivi e di vitamine dona elasticità e morbidezza ad ogni tipologia di pelle senza lasciarla unta o grassa. I polifenoli dell’uva hanno una forte valenza antiossidante che rende il prodotto adattissimo anche per le pelli mature.

Balsamo per labbra

Il prodotto si presenta come un’emulsione particolarmente corposa ed idratante che aiuta a mantenere le labbra protette dagli agenti atmosferici ed idratate in profondità. Da quando ho testato questo prodotto me ne sono innamorata. La sensazione di idratazione permane a lungo anche dopo aver bevuto o mangiato proprio perché il prodotto penetra in profondità dopo pochi istanti dall’applicazione. L’aroma ed il sapore sono molto delicati. Il prodotto non unge assolutamente ed è decisamente indicato anche per labbra screpolate o danneggiate poiché ripara e protegge in maniera molto delicata. È fantastico anche come impacco notturno super nutriente. Sin dalla prima applicazione le labbra sono decisamente più idratate. Lo consiglio soprattutto per questo periodo invernale poiché aiuta moltissimo a proteggere le labbra dal vento e dal freddo.

Entrambi i prodotti sono assolutamente validi e rispecchiano appieno la filosofia d’alta qualità del marchio. L’aspetto più interessante è la facilità con cui potete reperire questi prodotti, acquistabili principalmente nei punti vendita Coin o online. Per scoprire tutti i punti vendita dove acquistare questi prodotti clicca qui:

http://www.erbariotoscano.it/italia.html

Voi avete testato la linea?

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Erbario Toscano: linea “Uva Reale”!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!