Review EOS Lip Balm + dove comprare!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Review EOS Lip Balm!

In America e in Inghilterra, moltissime persone lo amano alla follia ed anche qui in Italia è davvero molto richiesto: si tratta dell’ EOS Lip Balm, il balsamo labbra più famoso di sempre che ho finalmente testato anche io e che recensirò oggi per voi!

Gli EOS Lip Balm sono dei balsami labbra ricchi di vitamina E, burro di Karité e olio di Jojoba, profumati con tantissime essenze diverse e molto particolari. Ce ne sono davvero di tutti i gusti ed anche le star più famose hanno il loro gusto preferito come Miley Cyrus e Kim Kardashian che utilizzano entrambe la versione Strawberry Sorbet.

In tante e da tempo mi chiedete cosa ne penso di questi balsami labbra e se hanno un buon INCI ed ecco perché qualche settimana fa ne ho ordinati un paio dal sito inglese LoveLula da cui mi rifornisco spesso di novità ed anteprime.

Ho scelto di ordinare gli EOS Lip Balm dal sito LoveLula perché questo negozio online ha la spedizione gratis in tutto il mondo ed è senza dubbio la soluzione più conveniente da cui acquistare i balsami labbra di questo marchio, senza pagare le spese di spedizione!

 

Eos_Lip_Balm

 

Ho ordinato quindi un pacchettino con questi balsami labbra ed altri prodotti che desideravo testare da tempo, di cui vi posterò a breve la mia recensione. Dopo circa una settimana mi è arrivato il pacchettino per posta, tutto ben imballato e protetto. Spesso ordinando da Love Lula si possono sfruttare promozioni speciali o richiedere mini-size gratuite. Questa volta non ho trovato nessuna promozione, ma sotto la sezione Offers spesso ci sono occasioni carine e profittevoli!

Tornando ai nostri EOS Lip Balm come vi dicevo ne ho ordinati due, tra le sei versioni disponibili. La mia scelta è ricaduta su BlueBerry Acai e Strawberry Sorbet. Le profumazioni mi sembravano tutte stuzzicanti e alla fine ho optato per queste due semplicemente perché sono le più famose.

Osservando l’INCI, gli EOS Lip Balm sono realizzati con il 100% di ingredienti naturali di cui il 95% biologico. Tutte le versioni sono molto simili tra loro, varia qualche estratto e la profumazione. Sono balsami labbra ottimi in quanto ad INCI, composti da olio d’Oliva, cera d’Api, olio di Cocco, olio di Jojoba, aroma naturale, burro di Karité, Vitamina E, olio di Girasole e Stevia. Una delle particolarità di questi balsami labbra è proprio la presenza di Stevia che è una sostanza dolcificante naturale che li rende piacevoli da sentire sulle labbra.

La mia opinione su questi balsami labbra è molto positiva: sono davvero confortevoli e nutrienti, lasciano le labbra belle morbide ed al contempo si stendono bene senza apparire troppo cremosi o pesanti. La profumazione è quel tocco in più, sicuramente gradito. Sono quindi assolutamente promossi e consigliati!

 

eos_lip_balm_italia

 

Il prezzo non è tra i più bassi, ma non dimentichiamoci che sono balsami labbra completamente privi di paraffina, siliconi ed altre schifezze dell’industria petrolchimica. Sono completamente naturali e in alta percentuale biologici, oltre che di ottima qualità!

Come vi anticipavo, potete ordinarli senza spese di spedizione direttamente cliccando qui:

EOS Lip Balm su LOVELULA

Vi mando un bacio e vi aspetto nel prossimo articolo!

A presto,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review EOS Lip Balm + dove comprare!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!