Eliminare la cellulite in 2 step!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Eliminare la cellulite in 2 step!

In estate si parla moltissimo di come eliminare la cellulite ed io stessa ho dedicato tanti articoli a questo argomento, toccandone tutti gli aspetti.

Oggi desidero farvi un riassunto, elencando tutti gli step per eliminare la cellulite, in modo sano e naturale!

Iniziamo subito!

 

eliminare_la_cellulite

 

Stile di vita sano

Una corretta alimentazione ed un’attività fisica costante sono due presupposti fondamentali per eliminare la cellulite. Ci sono tantissime ricette light ed al contempo buonissime: con Google è semplicissimo trovarle. Mangiare bene è fondamentale non solo per mantenersi in forma, ma soprattutto per mantenersi in salute!

Essendo la cellulite causata da un cattivo drenaggio dei liquidi, è importante altresì fare uso di tisane drenanti e/o integratori alimentari specifici che aiutino l’organismo a depurarsi.  È molto importante sceglierli bene, evitando quelli che contengono troppo zucchero e prediligendo le formule naturali. Personalmente ho sottovalutato per anni l’importanza degli integratori, prediligendo preparati freschi e ingredienti singoli (come il The Verde, che è detossinante e antiossidante per l’organismo). Recentemente però mi sono accorta che esistono degli integratori fatti molto bene e che possono aiutare a ridurre tante problematiche in tempi ristretti, ad azione rapida.

In particolare ho iniziato a testare due prodotti che mi hanno voluto far provare Bruno e Cristina, i due titolari dell’Erboristeria Clorofilla di cui già vi ho parlato nelle scorse settimane e di cui continuo a parlarvi perché mi ha colpito molto per serietà e professionalità. In questi anni da quando è aperto il blog, ho ricevuto tantissimi integratori di cui però non vi ho quasi mai voluto parlare perché non li percepivo come fidati. Quando vi consiglio qualcosa voglio esserne sicura al 100% ed ecco perché ho sempre scelto così. Ora però che ho scoperto due integratori molto validi sono contenta di parlarvene! I due che ho testato sono prodotti personalizzati dell’Erboristeria Clorofilla e si chiamano Drena Sel e Drena Sel Forte. Sono entrambi già pronti all’uso e sono due integratori concentrati ricchi di sostanze drenanti e depurative. Sono naturali e ricchi di sostanze attive come Arancio Amaro, Tarassaco, Betulla, Ananas, Alga Spirulina e tanti altri attivi anticellulite e drenanti. Quel che mi ha colpito di questi integratori e che mi ha spinto a consigliarveli è che sono quasi del tutto naturali (ad eccezione del conservante, il resto è un concentrato di attivi naturali ottimi per la salute) e proprio per questo riescono a funzionare bene, abbinati agli altri rimedi per la cellulite che vi elencherò ora. Dateci un’occhiata se soffrite di cellulite, perché sono tra i più naturali che abbia visto e conosciuto!

Creme anticellulite e Massaggio anticellulite

Le giuste creme abbinate ad un buon massaggio, aiutano moltissimo a eliminare la cellulite! Questo perché l’azione “meccanica” del massaggio e le sostanze contenute nelle creme anticellulite realmente efficaci, agiscono dall’esterno e potenziano incredibilmente l’azione di integratori e alimentazione detox.

Con l’azione del massaggio si sospingono i liquidi ad abbandonare le zone dove ristagnano ed i tessuti riacquistano volta dopo volta tutta la loro compattezza!

Sono ottime tutte le creme che contengono ingredienti attivi in alta quantità, come Caffeina, Guaranà, Tarassaco, Edera, Fucus, Betulla che sono tutte sostanze ottime per combattere la cellulite. Questo perché il massaggio abbinato ai loro estratti aiuta un drenaggio più rapido ed efficace e dona risultati visibili molto prima.

I giusti prodotti aiutano moltissimo a eliminare la cellulite. Ritrovare un corpo più bello aiuta a sentirsi bene con sé stesse e spesso a ritrovare il sorriso!

Spero che quest’articolo vi sia stato utile: vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo!

A presto,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Eliminare la cellulite in 2 step!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!