Efit Health&Beauty: review olio di Jojoba e miele di Manuka


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi di due nuovi prodotti Efit Health&Beauty, gamma di materie prime e cosmetici finiti studiati per la bellezza ed il naturale benessere del corpo.

Di questo marchio vi avevo già parlato in un precedente articolo, reperibile qui.

Efit Health&Beauty propone una vasta gamma di oli essenziali puri e naturali al 100%, ingredienti cosmetici basilari e materie prime certificate. È un ottimo sito dal quale acquistare ingredienti per i cosmetici homemade poiché propone referenze interessanti a prezzi più che competitivi. Da questo portale è possibile inoltre acquistare i vari tipi di sapone nero e sapone d’Aleppo, noti ed apprezzati per i loro molteplici utilizzi.

I prodotti di cui vi parlerò oggi sono l’olio di Jojoba ed il miele di Manuka.

 

 

L’olio di Jojoba è uno dei migliori oli in termini di compatibilità cutanea poiché è quello che maggiormente si avvicina al sebo umano. È un potente disinfettante e antimicotico e aiuta a disinfiammare e stimolare la circolazione sanguigna. È un olio inodore, meraviglioso da applicare sui capelli per nutrirli, idratarli ed ammorbidirli. Quest’olio è uno dei più utilizzati in ambito cosmetico per la sua forte permeabilità e facilità d’assorbimento. Io lo impiego e lo apprezzo da molto tempo oramai. Con esso realizzo impacchi per i capelli, maschere nutrienti e tonificanti. Devo ammettere che acquistarlo da Efit Health&Beauty è un’ottima garanzia di qualità per cui se siete alla ricerca di questo o altri oli vi consiglio di cuore di rivolgervi all’onestà di questo e-commerce.

Mi è stato possibile testare anche il miele di Manuka, prodotto assolutamente innovativo per me e mai sentito prima. Questo miele è impiegabile sia per l’alimentazione che per la preparazione di cosmetici homemade. È consigliato come alternativa naturale agli antibiotici ed è impiegato per la cura del mal di gola, herpes, infezioni, bruciature ed acne. Il prodotto è arrivato giusto in combinazione con un fastidioso mal di gola che per la terza volta in pochi mesi si è presentato puntuale al cambio di temperature. Ho deciso di assaggiarne un cucchiaino nella speranza che aiutasse a lenire un po’ il fastidio. È un miele molto goloso, ammorbidisce la gola e contrasta la secchezza delle vie aeree molto bene. Lo impiegherò anche in qualche ricetta cosmetica considerato che pare utile anche per l’acne. Sono molto curiosa di vedere se farà i suoi effetti.

Potete reperire questi e molti altri prodotti cliccando qui:

http://www.efitonline.com/

Sono curiosa di sentire le vostre opinioni!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Efit Health&Beauty: review olio di Jojoba e miele di Manuka

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!