Efit Health e Beauty: esalta la tua bellezza con i prodotti naturali


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi parliamo di Efit Health e Beauty, marchio cosmetico che propone una gamma di prodotti studiati per esaltare la bellezza ed il naturale benessere.

La gamma di prodotti Efit è ricca e variegata poiché si compone di oli vegetali ed essenziali, saponi di Aleppo provenienti dalla Siria, burri vegetali arricchiti con ingredienti biologici toscani e privi di additivi chimici, maschere ricche e naturali, idrolati e materie prime. Oltre ai prodotti cosmetici Efit produce anche prodotti alimentari (mieli e oli alimentari), fitoderivati per il ripristino del naturale equilibrio fisiologico nonché una linea dedicata agli sportivi e composta da oli fitoterapici ideali per preparare i muscoli, riscaldarli, tonificarli o decontratturarli.

Ho avuto il piacere di testare quattro prodotti facenti parte della gamma di cosmetici Efit Health e Beauty. Premetto che i prodotti mi hanno proprio soddisfatta e stupita poiché li ho trovati di buona qualità, naturali e davvero benefici sulla pelle.

 

 

Inizio a parlare del prodotto che più mi è piaciuto: il Sapone nero esfoliante e purificante. Non avevo mai provato nulla di simile in passato per cui non nego che la prima volta mi è stato difficile applicarlo al meglio sul viso. Questo prodotto si applica sulla pelle umida con massaggi circolari volti a riattivare la circolazione cutanea. È un esfoliante molto delicato poiché arricchito con olio di oliva. La consistenza è gommosa e gelatinosa. Il prodotto è privo di granuli esfolianti e profuma di eucalipto. Io lo utilizzo sia sul corpo che sul viso proprio poiché non irrita e non arrossa la pelle. Il prezzo per la confezione da 200 ml è di venti euro però vi assicuro che è un prodotto da testare perché lascia la pelle vellutata, soffice e purificata in profondità.

 

 

Ho poi ricevuto una maschera al miele e Ylang Ylang dalle proprietà tonificanti, nutrienti ed idratanti. Nonostante io abbia la pelle mista apprezzo l’utilizzo di una buona maschera idratante almeno una volta al mese. Questa maschera è molto corposa e davvero nutriente. La pelle la assorbe e si ammorbidisce all’istante. La profumazione, dolce e particolare, è deliziosa! È meravigliosa poiché idrata senza ungere la pelle e non è affatto pesante. La applico alla sera prima della mia consueta crema notte e al mattino mi alzo senza alcuna lucidità sul viso! È davvero un prodotto che vi consiglio, il prezzo è di 22 euro.

 

 

Ho provato inoltre un idrolato di rosa damascena biologica ideale per tonificare la pelle e astringere i pori. Al di là del fatto che la profumazione non mi piace, il tonico si è rivelato buono ma nulla di eccezionale. Sarà perché ho già trovato il mio tonico ideale che continuo ad utilizzare e non intendo sostituire. A mia madre è piaciuto molto probabilmente perché su una pelle matura gli effetti di tonicità si vedono molto di più. Il prezzo di questo prodotto è di 30 euro per 250 ml.

 

 

L’ultimo prodotto ricevuto è l’olio di Argan, un prodotto che già conoscevo e che continuo ad adorare per fare degli impacchi per capelli e per costituire maschere e creme in casa. A differenza di altri marchi produttori di olio di Argan ho trovato questo prodotto molto più raffinato e meno denso rispetto ai precedenti testati. Il prezzo è di 33 euro per la confezione da 60 ml.

 

 

Sono felice di avervi fatto conoscere un marchio nuovo. Vi consiglio di andare a dare un’occhiata al loro sito:

http://www.efitonline.com/

Sono curiosa di leggere le vostre opinioni! Avete mai testato uno di questi prodotti?

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Efit Health e Beauty: esalta la tua bellezza con i prodotti naturali

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
5
Make up bio... la natura sulla pelle!