Ecolife natural cosmetics: la Natura a casa tua!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi Ecolife natural cosmetics, negozio di Reggio Calabria avente propria piccola rivendita anche sul web di cosmetici eco-biologici.

Ecolife nasce dalla passione di Valentina, giovane ragazza che ha recentemente inaugurato una rivendita fisica e online per diffondere la cultura cosmetica green a prezzi accessibili e competitivi. La missione di Ecolife è quella di promuovere referenze eco-biologiche, non testate sugli animali, spesso provenienti da agricoltura a km0 e realizzate ove possibile utilizzando fonti energetiche non inquinanti e rinnovabili.

Tutti i prodotti presenti su Ecolife sono scelti con estrema dovizia di particolari ed attenzioni specifiche, privilegiando referenze certificate e selezionandone unicamente di cruelty-free e prive d’ingredienti dannosi come petrolati, siliconi, parabeni, formaldeide, SLS-SLES ed altri elementi nocivi per la salute e l’ambiente.

Molto carino e ben gestito è il negozio online Ecolife, sul quale mi soffermerò maggiormente nella descrizione di oggi. Nonostante questo, al termine dell’articolo, fornirò comunque i riferimenti per trovare con facilità il negozio di Reggio Calabria per tutte coloro che abitano nelle vicinanze e desiderano andare a salutare la gentilissima Valentina.

Le spese di spedizione dei prodotti ammontano a sei euro e sono gratuite oltre i quaranta euro. I tempi di consegna sono stimati in circa 4/5 giorni lavorativi. Benecos, Couleur Caramel, Neve Cosmetics, Biofficina Toscana, Antos Cosmesi, Bema Cosmetici, 66°30, Nour, Happy Future, K pour Karité sono i marchi attualmente presenti nel negozio online, costantemente aggiornati dalla proprietaria.

Mi ha sorpreso subito la gentilezza e la cura dedicata al pacco, che ha contraddistinto questo e-commerce da molti altri con cui collaboro ed ho collaborato in passato. Il mio pacco è arrivato in ottime condizioni, tutto ben imballato ed esteticamente ben preparato. Oltre ai prodotti erano presenti il biglietto da visita, molti depliant informativi, un graditissimo omaggio, alcuni campioncini ed una lettera scritta a mano con la completa descrizione dei prodotti inviati. I prodotti erano contenuti in una bella bustina trasparente, chiusa con una farfallina stampata con i riferimenti del negozio. Mi ha colpito moltissimo il fatto che la proprietaria abbia trovato il tempo di scrivere a mano la descrizione dei prodotti, aspetto che dimostra l’assoluta cura che dedica alla preparazione dei suoi ordini che evade con estrema tempestività.

Ho ricevuto tre bei prodotti per il make-up: un kajal Benecos, la cipria Nude di Neve Cosmetics e un rossetto Couleur Caramel. Tutti e tre i prodotti mi sono piaciuti moltissimo, ho ricevuto anche un bellissimo specchietto con il marchio Ecolife e diversi campioncini di prodotti Biofficina Toscana.

 

Ecolife_01

 

Il kajal Benecos ricevuto è nella colorazione White ed è un bel color panna perfetto per illuminare la rima cigliare interna dell’occhio o fungere da base per l’ombretto. Mi è piaciuta molto, ha una buona cremosità è molto delicata e priva d’ingredienti potenzialmente irritanti per la delicata zona perioculare. Il prezzo è di 2,50 euro.

La cipria Nude è uno dei più famosi prodotti Neve Cosmetics. La polvere è impalpabile e sottilissima però riesce a fissare benissimo il make-up senza risultare visibile sul volto. È una cipria molto luminosa, leggermente perlescente e comunque discreta sul viso. Mi è piaciuta molto, rende il viso radioso e non è affatto volgare nell’effetto né comunque eccessiva. Il prezzo è di 12,80 euro.

Ultimo prodotto è un fantastico rossetto Couleur Caramel, nella tonalità n.206. Il colore è un bellissimo fucsia, intenso ma al contempo portabile. Oltre ad essere un colore splendido è anche un rossetto fantastico nella resa. Possiedo altri due rossetti del marchio e sono entrambi pigmentatissimi, molto idratanti ma capaci al contempo di fissarsi alle labbra risultando veramente duraturi. Sono degli ottimi prodotti e tra l’altro sono rivenduti da Ecolife ad un prezzo scontatissimo. Il costo è infatti di 9,15 euro anziché 18,30 euro e questo è uno dei pochi punti vendita italiani del marchio.

Eccovi il sito ufficiale di Ecolife:

http://www.ecolifecosmetics.it

Vi consiglio proprio di darci un’occhiata, ci sono moltissimi prodotti best-seller dei marchi sopracitati, i prezzi sono molto onesti e competitivi e soprattutto la responsabile è gentilissima!

Per ordinare i prodotti basta inviare una mail contenente il dettaglio dei prodotti desiderati all’indirizzo info@ecolifecosmetics.it o telefonare al n.0966612469 in orario lavorativo. Tutte le informazioni sulle modalità di pagamento saranno concordabili direttamente con il contatto.

Come vi anticipavo se invece siete di Reggio Calabria o dintorni potete recarvi direttamente presso il negozio di Valentina in via Circonvallazione, 23 a Taurianova (RC).

Ci tenevo di cuore a ringraziare la responsabile del negozio per la Sua gentilezza e sono veramente felice d’avervi potuto fornire maggiori dettagli anche sul suo e-commerce.

Mi raccomando, se avete in mente di fare un ordine di prodotti eco-biologici rivolgetevi a lei e saprà rispondere a tutte le vostre esigenze! Resterete sorprese dalla sua cortesia.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Ecolife natural cosmetics: la Natura a casa tua!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
19
Make up bio... la natura sulla pelle!