Ecocose Natale 2012


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Anche Ecocose si è preparata per il Natale, proponendo varie idee regalo eco-bio per tutti i gusti e le disponibilità economiche.

Ecocose è un negozio online che rivende cosmetici certificati, selezionati in base alle loro composizioni e metodi produttivi. Ecologici, ecocompatibili, sostenibili, biodegradabili, certificati eco-bio ed equosolidali sono tutti i prodotti in vendita su questa piccola bottega del naturale, che promuove il consumo consapevole e critico. L’Inci di ogni cosmetico è personalmente controllato dai responsabili di Ecocose che amano la trasparenza e l’onestà verso i clienti e rendono sempre pubbliche le formulazioni dei prodotti che rivendono.

Dietro ad ogni prodotto rivenduto su Ecocose c’è una ricerca di qualità specifica ed un’attenzione particolare al commercio equo solidale e rispettoso dei diritti dei lavoratori. Oltre a tali criteri, Ecocose aderisce ad un programma internazionale di Compensazione Volontaria della CO2 emessa dai trasporti e dal traffico attraverso la riforestazione e la cura di alcune aree geografiche del Sud del Mondo.

Per questo Natale 2012 Ecocose ha provveduto a raccogliere molte idee regalo eco-biologiche, accumunate da criteri di alta qualità e buona convenienza. Per andare incontro ai consumatori più colpiti dalla crisi di quest’anno, Ecocose propone idee regalo artigianali e naturali che soddisfano veramente ogni esigenza e necessità. Con meno di dieci euro già esistono molte proposte interessanti e intelligenti, originali ed uniche, per un Natale in cui il risparmio non influisce sulla qualità dell’acquisto.

Assolutamente convinta da questa base di partenza e da questi principi concreti e buoni per i consumatori, sono felice oggi di proporvi una delle tantissime idee regalo in vendita su Ecocose a soli nove euro, ricordandovi (prima di passare alla recensione) di dare un’occhiata all’intera sezione natalizia del negozio online per trovare tante altre proposte economiche e convenienti.

 

 

La confezione che vi presento è del famoso brand La Saponaria, laboratorio artigianale che produce cosmetici a partire da semplici ricette efficaci e a basso impatto ambientale, non effettuando né commissionando test sugli animali ed escludendo dalle formulazioni SLS SLES, siliconi, cessori di formaldeide, derivati petrolchimici e profumazioni sintetiche.

Realizzato in semplice cartoncino ondulato ecologico e riciclabile accompagnato da un piccolo nastrino verde, il kit La Saponaria Mani e Labbra è una proposta contenente una crema per le mani (extravergine, menta e limone, rosa e karité) ed un Bio burro labbra (lucidante, nutriente, protettivo). Anche semplicemente prendendola in mano, questa piccola scatolina simboleggia di già tutti i valori dell’artigianato, della promozione dei piccoli produttori locali e dell’attenzione prestata alla sua composizione. I prodotti contenuti all’interno sono una reale testimonianza del benessere che può scaturire dall’impiego di ingredienti semplici, coltivati secondo antichi metodi naturali e racchiusi insieme grazie a ricette di bellezza tramandate da nonne e parenti. Un regalo così non può che nascere dal cuore, rendendo vivo il principio dell’artigiana bellezza dei doni fatti con amore. Un semplice pensiero da donare alle persone che si sentono più vicine, da condividere con un sorriso e senza troppi pesi sul portafoglio. Una delle tante idee che Ecocose offre ai suoi clienti, per supportarli in questi momenti di difficoltà economica e non toglier loro la gioia di fare un bel regalo alle persone più care.

Questa e tante altre proposte sono reperibili su Ecocose:

http://www.ecocose.com/

Fatemi sapere se questo kit vi piace e se avete già acquistato da Ecocose!

Vi mando un bacio e vi aspetto nel prossimo articolo!

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Ecocose Natale 2012

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
26
Make up bio... la natura sulla pelle!