Ecco-Verde: recensione tonico viso PRIMAROSE


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di PRIMAROSE, azienda cosmetica viennese produttrice di referenze per la cura del viso realizzate a partire da pregiati estratti vegetali.

PRIMAROSE è un’azienda che racchiude nelle sue referenze il perfetto connubio tra antica tradizione e innovativa tecnologia cosmetica moderna. I prodotti PRIMAROSE, acquistabili su Ecco-Verde, contengono componenti bioattivi ad alto effetto rigenerativo e risultano adatti per una cura intensiva della cute per migliorarne l’aspetto, ringiovanirla e proteggerla dalle influenze esterne.

I prodotti PRIMAROSE sono realizzati a partire da pregiato olio di Rosa Damascena Bulgara e vengono creati direttamente nella valle più nota al mondo per l’esportazione di questo pregiato e benefico olio. Sono cosmetici eco-bio, privi di ingredienti dannosi per la pelle e l’organismo (come i petrolati, i siliconi, i parabeni, SLS-SLES e COCAMIDE DEA-MEA-TEA, aromi e coloranti sintetici, formaldeide e derivati) e non vengono testati sugli animali.

Ormai sapete quanto apprezzo le proprietà della Rosa Damascena, il cui olio è un vero toccasana per le pelli mature o secche. Utilizzo questo ingrediente anche in molte preparazioni cosmetiche homemade, perché adoro i suoi poteri illuminanti e rigeneranti per la pelle. Appena ho scoperto questa linea su Ecco-Verde mi sono innamorata delle formulazioni ed ho scelto di ordinare qualcosa da recensire per voi. La mia scelta è caduta sul tonico per il viso della linea, un prodotto contenente un insieme d’ingredienti ottimi per la pelle.

Il tonico viso PRIMAROSE contiene olio di Rosa Damascena Bulgara combinato con estratti di tè Mursala, cellule staminali di Mela, Acido Ialuronico, Allantoina, D-Pantenolo e Beta Carotene. L’insieme di questi pregiati elementi rende questo tonico viso veramente un ottimo alleato per la pelle, capace di prevenire i segni d’espressione, tonificare, rigenerare, illuminare, attenuare rughe e discromie nonché calmare i rossori e mantenere puliti i pori cutanei riducendone l’apparenza.

 

TONICO VISO PRIMAROSE

 

Questo prodotto mi è veramente piaciuto molto. È fresco e piacevole sul viso e non risulta affatto pesante nonostante fornisca una buona idratazione. Spesso lo sostituisco alla mia crema viso e lo utilizzo altresì come base prima di truccarmi. Aiuta a illuminare la pelle e ridurre l’apparenza dei pori. Io sono ancora giovane quindi non ho particolari segni d’espressione sul viso. Ho notato comunque dopo varie applicazioni che il prodotto mi ha aiutato a rendere la pelle più luminosa e visibilmente sana.

La mia cute ormai sta migliorando a vista d’occhio. Dopo aver combattuto l’acne, attualmente inizio a lenire sempre di più le macchie ed i segni rossi sul viso. Anche la produzione sebacea si è regolarizzata bene nel tempo ed attualmente posso ritenermi soddisfatta da questo punto di vista. Questo tonico mi ha consentito di vedere finalmente la pelle più compatta e luminosa. Il prezzo è alto (circa 32 euro per 150 ml), però gli effetti promessi si sono riusciti a vedere quindi trovo che sia un prodotto valido.

Eccovi il link al quale visionare la gamma completa di prodotti PRIMAROSE venduti su Ecco-Verde:

http://www.ecco-verde.it/primarose

Fatemi sapere se avete mai provato qualche prodotto di questa linea o se ne siete rimaste incuriosite.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Ecco-Verde: recensione tonico viso PRIMAROSE

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
16
Make up bio... la natura sulla pelle!