DOUBLESKIN: capi biostimolanti anti-cellulite


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi un’altra azienda che si occupa di filati rivoluzionari per la produzione di capi altamente tecnologici: DOUBLESKIN.

DOUBLESKIN racchiude in sé l’esperienza dei fornitori del famoso filato EMANA, di cui già vi parlai in passato, per la realizzazione di capi unici nel loro genere. I capi DOUBLESKIN nascono per modellare e rivitalizzare il corpo senza l’impiego di prodotti cosmetici.

La particolare tecnologia con la quale sono state realizzate le fibre che compongono il filato DOUBLESKIN, consente ai capi di: migliorare la microcircolazione, ridurre gli inestetismi della cellulite, donare alla pelle un aspetto più giovane, migliorare l’ossigenazione dei tessuti e ridurre la produzione di acido lattico. I tessuti DOUBLESKIN infatti riescono ad interagire con il calore emesso dal corpo, trasformandolo e restituendolo affinché si generi una biostimolazione utile a riportare salute e bellezza alla cute.

Il meccanismo di base si fonda dunque sulla trasformazione del calore naturalmente emesso dal corpo che induce una emissione da parte del filato di FIR (Raggi infrarossi) per la stimolazione della circolazione sanguigna e del metabolismo cellulare. Migliorando questi due elementi, i capi DOUBLESKIN inducono un rinnovamento della cute nonché una riduzione delle adiposità e della cellulite.

Vedendo un vostro interesse nei confronti di questi particolari capi, aventi a tutti gli effetti proprietà cosmetiche, ho deciso d’iniziare a testarne più d’uno al fine di confrontarli e recensirli per voi. Effettivamente non tutti i tessuti similari a quelli DOUBLESKIN sono realmente efficaci. Ciò che contraddistingue le aziende che impiegano tessuti a brevetto EMANA, è proprio l’intensità d’azione del filato stesso.

Non si tratta di mera compressione che induce miglioramenti estetici soltanto durante il periodo in cui si è vestiti con quel particolare capo. Il funzionamento è proprio diverso difatti i risultati che si possono notare indossando per almeno trenta giorni il capo (per almeno sei ore al giorno) risultano duraturi nel tempo. Agendo con il meccanismo che vi ho appena descritto, il tessuto DOUBLESKIN è in grado di mutare l’apparenza della cute, migliorandola con risultati evidenti e duraturi nel tempo, non soltanto durante l’utilizzo del capo.

Utilizzando questi capi non è necessario ricorrere a creme rassodanti, purtroppo spesso ricche di siliconi ed altri agenti inquinanti. Le proprietà del filato inoltre non si perdono con i lavaggi ed i tessuti sono certificati in accordo all’Oeko-Tex Standard 100 poiché non contenenti sostanze dannose per la salute umana. L’unica categoria di persone a cui è sconsigliato l’utilizzo di questi capi sono le donne incinte.

Di DOUBLESKIN ho testato degli shorts, perfetti sia nei momenti di relax che durante lo sport o nelle attività quotidiane. Nonostante il tessuto sia molto comodo e leggero, la particolare tecnologia del filato fa sì che tenga ben caldo, risultando perfetto per questo periodo dell’anno. Il capo inoltre è realizzato avvalendosi della tecnologia utilizzata in maglieria da Cifra ed è pertanto senza cuciture e perfettamente aderente al corpo, come una seconda pelle.

 

Double_Skin_01

 

Questi shorts mi sono piaciuti molto, sono veramente efficaci, rendono evidentemente la pelle più morbida ed elastica. Avendo testato più referenze di questo tipo, afferenti a marchi diversi, confermo la buonissima qualità di DOUBLESKIN che mi è piaciuta molto e che consiglio a tutte voi.

I prodotti di quest’azienda possono essere acquistati da Antiaging Club, e-commerce italiano di cui già vi parlai in passato.

Vi lascio di seguito tutti i link utili per approfondire l’argomento e procedere all’acquisto qualora interessate:

http://www.antiagingclub.it/Prodotti/DOUBLE-SKIN-SPORT-&-BEAUTY.html?RwPag=true&pagina_ID=520

http://www.doubleskin.it/en/home-page

Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa di scoprire se avete testato dei capi simili.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



DOUBLESKIN: capi biostimolanti anti-cellulite

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
11
Make up bio... la natura sulla pelle!