Detergente intimo Bjobj Acqua di Mare


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Recentemente ho avuto la possibilità di testare diversi prodotti del marchio Bjobj tra cui il detergente intimo della linea Acqua di Mare.

Avevo terminato tutti i detergenti intimi eco bio che possedevo ed ho scelto quindi di provare questo, avendo letto numerose recensioni positive a riguardo.

Bjobj è un’azienda che produce cosmetici eco biologici senza petrolati, siliconi e parabeni, molto delicati sulla pelle e formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie. I cosmetici Bjobj sono certificati ICEA e testati al Nickel, cruelty-free e formulati con ingredienti naturali e biologici.

Conoscendo la filosofia dell’azienda ed avendo testato già altri prodotti in passato che mi erano parsi molto delicati, ho scelto di provare il detergente intimo Bjobj rinfrescante della linea Acqua di Mare, sicura che si sarebbe rivelato adatto alla mia igiene intima quotidiana ed alla sensibilità della mia pelle in gravidanza. Sono rimasta infatti molto positivamente colpita da questo prodotto che reputo un detergente intimo eccellente, delicato ed al contempo disinfettante.

 

Biobj_01

 

I tensioattivi contenuti in questo prodotto sono d’origine vegetale. È un detergente intimo che pulisce delicatamente apportando alla pelle preziosi oligoelementi contenuti nell’acqua di Mare. Mi è piaciuta molto la formulazione che abbina tensioattivi delicati ad estratti calmanti e lenitivi come Malva, Calendula e Aloe Vera. Il detergente contiene inoltre oli essenziali di Limone e Lavanda, disinfettanti perfetti per la pulizia della zona intima.

Provando questo prodotto mi sono resa conto che è delicato ma al contempo pulisce a fondo. Non irrita affatto ed è quindi perfetto anche per chi soffre di bruciori intimi con i comuni detergenti.

Il prezzo è di 8,50 euro per 250 ml di prodotto.

Nonostante non si tratti di un detergente intimo particolarmente economico, trovo meriti la spesa. Ne basta pochissimo per detergere bene tutta la zona intima ed è così delicato che penso proprio di ricomprarlo. Bjobj produce un secondo detergente intimo all’Avena, probabilmente la prossima volta opterò per quest’altro, per farmi un’idea generale anche di questo.

I prodotti Bjobj si possono acquistare direttamente dal sito ufficiale dell’azienda:

http://www.sanecovit.it/

In ogni prodotto confezionato con astuccio in cartoncino Bjobj inserisce un campioncino gratuito, è un’iniziativa che approvo in pieno, per provare i prodotti e farsi un’idea prima dell’acquisto.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Detergente intimo Bjobj Acqua di Mare

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!